20664giovani online
NewsBuzzFan
Edizione: FrItEsBrDeMaMxPlCzTrEn


Uomini e donne: Anna Munafò e quella brutta storia con Tomaso Trussardi

Dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Anna Munafò è sicuramente quella che più attira l'interesse del pubblico. Soprattutto per la sua storia con Tomaso Trussardi. Scopri di più e guarda le sue foto su melty.it.

Anna Munafò è il vero volto nuovo di Uomini e Donne. Se Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono già conosciuti dal pubblico del programma, viste le loro precedenti partecipazioni, Anna Munafò è una bellezza ancora tutta da scoprire. 27 anni, nata a Milazzo, alta 1.78 metri, Anna Munafò ha avuto il suo momento di gloria nel 2005 per essere arrivata seconda a Miss Italia, dietro a Edelfa Chiara Masciotta. E' stata presentata come nuova tronista di Uomini e Donne il 10 Settembre, in un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Prima di approdare a Uomini e Donne, Anna Munafò ha condotto lo Zecchino d'Oro e ha recitato in Ris Delitti Imperfetti. Anna Munafò è stata una meteora splendente del mondo del gossip: dal 2005 al 2006 è stata fidanzata di Tomaso Trussardi, il futuro marito e padre del figlio di Michelle Hunziker. Dopo la separazione, Anna Munafò ha scritto una lettera al magazine DiPiù, dove denunciava Tomaso Trussardi di averla corteggiata con l'inganno, con la scusa di farla diventare una modella per lui.

Anna Munafò ha rivelato, infatti, a proposito della sua relazione con Tomaso Trussardi, di essersi sentita 'usata e calpestata': 'Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda, ci incontrammo a Milano, ma mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell'appuntamento perché volevi conoscermi'. Anna Munafò ha rivelato di essersi sentita 'usata', ma allo stesso tempo 'lusingata' dal corteggiamento 'così insistente' di Trussardi. Finita la storia, è rimasto solo il rancore: 'Caro Tomaso, fatti raccontare da Michelle come vivono le donne, che anche per questo genere di cose si rivolgono alla sua associazione" (l'associazione Doppia Difesa, ndr).

Crediti foto/video: mariella641, Archivio web, Anna Munafò

Uomini e Donne

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: Andrea Offredi risponde a Stefania

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!