3550giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Uomini e donne: Anna, Aldo e Alessia, anticipazioni trono classico 11 ottobre

E’ tempo di anticipazioni di Uomini e donne. Nel trono classico, in onda venerdì 11 ottobre alle 14: 45 su Canale 5, la protagonista sarà la tronista Anna. Tra Aldo e Alessia, però, non è ancora finita… Scopri di più su melty.it.

Uomini e donne: ecco, dal sito mariadefilippi.it, le anticipazioni del trono classico di venerdì 11 ottobre. La protagonista della puntata di Uomini e donne sarà Anna Munafò, che ha pianto nella puntata di martedì 8 ottobre del programma di Canale 5. Anna porterà la troupe di Uomini e donne sotto casa di Andrea, incoraggiandolo per la madre malata e provando a convincerlo a tornare in studio. Molti corteggiatori accuseranno Anna di avere una preferenza per Andrea. La tronista sarà così aggredita verbalmente da alcuni corteggiatori, che lasceranno Uomini e donne, offesi e apparentemente delusi. Si tratterebbe di una scelta clamorosa, apparentemente opposta alla pieghe poco veritiere che il programma aveva spesso preso nelle passate edizioni.

Altri articoli su Uomini e donneUomini e donne: Aldo, Anna, Emanuele, anticipazioni sulle coppieUomini e donne: Trono classico 8 ottobre, il riassuntoUomini e donne: Le lacrime di Anna (video)Uomini e donne: Il video della lite tra Aldo e Alessia

Uomini e donne, nella puntata del trono classico di venerdì 11 ottobre, vivrà però il suo clou nell’esterna tra Anna e Andrea, che decideranno di trascorrere qualche ora al mare. La tronista, però, confesserà di esserne rimasta delusa. Anna, infatti, sperava di ricevere più attenzioni dal suo corteggiatore. La tronista inizierà a sospettare che Andrea si comporti ad uso e consumo delle telecamere di Uomini e donne. Dopo la lite tra Aldo e Alessia nell'ultima puntata, ce ne aspetta un'altra, con gli stessi protagonisti. Dopo che la corteggiatrice si era rifiutata di andare in esterna con Aldo, ci verrà infatti mostrato che il tronista l’ha raggiunta in camerino per dirle… che non è nessuno. Una reazione decisamente forte, che susciterà molti malumori in studio, in primis da parte di Tina. Per la puntata, appuntamento venerdì 11 ottobre alle 14: 45 su Canale 5!

Crediti foto/video: Funweek.it, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Uomini e donne

Altri articoli su Uomini e donneAldo Palmeri e Alessia Cammarota: La colonna sonora della scelta a Uomini e Donne

1 commenti