1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Uomini e donne: Aldo e Alessia litigano in esterna (video trono classico 27/1)

Nel trono classico di lunedì 27 gennaio, è stata mandata in onda la lite tra Aldo e Alessia in esterna. La corteggiatice se n'è andata ammettendo di non essere innamorata del tronista. Guarda su melty.it il video di Uomini e donne.

Aldo Palmeri

Uomini e donne: è Aldo contro Alessia nel trono classico di lunedì 27 gennaio. Nell'esterna della Fontana di Trevi, i presupposti non sono dei migliori a causa del bacio tra Aldo e Irene, definito da Alessia “un bel boccone amaro da mandare giù”. Un boccone a cui si è aggiunta la difesa a spada tratta di Irene da parte del tronista. Comincia lo scambio d'accuse tra i due, con Aldo che difende la sua scelta e Alessia a cui cedono rapidamente i nervi. Aldo cerca di chiarire: “Io sto facendo un percorso con più persone, il fatto che io t'abbia baciato (nel trono classico di Uomini e donne del 20/1, ndr)... mi sembra quasi che tu abbia preso una sicurezza...”; ma Alessia non ci sta: “Come lo dovevo prendere? Come OK non è successo niente? Ma che c***o dici? ”.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Aldo e Alessia: è amore (?)"

Nel trono classico del 27 gennaio, la corteggiatrice ha poi spinto Maria De Filippi a interrompere il video dell'uscita, con la motivazione che Aldo avrebbe continuato a ripetere le stesse cose. La lite prosegue in studio, con Aldo che rimprovera ad Alessia di piangere in continuazione, e quest'ultima che chiede al tronista di “fare pace col cervello”. L'esterna riprende, i ruoli sembrano quasi ribaltati quando Alessia ammette di non essere innamorata, mentre Aldo dice: “Io qui dentro ci sto mettendo dei sentimenti, e quando arriverò alla scelta è perché per quella persona provo qualcosa, provo dei sentimenti”. Alessia però, sbotta e se va- “e non so manco se torno”. Un'anticipazione della fine della puntata, in cui Alessia effettivamente abbandonerà gli studi di Uomini e donne. In attesa del prossimo trono classico, come sempre in onda su Canale 5.

>>> Guarda il video della lite tra Aldo e Alessia sul sito di Mediaset.

Alessia nella lite con Aldo
Alessia nella lite con Aldo
Uomini e donne - La lite tra Aldo e AlessiaUomini e donne - La lite tra Aldo e AlessiaUomini e donne - Aldo nella lite con Alessia
Crediti foto/video: Sel Nil, Canale 5, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Uomini e donne

Altri articoli su Uomini e donneUomini e donne: Anticipazioni trono over 26/11, Barbara sceglie tra Franco e Graziano

1 commenti