Una Mamma per Amica: Rory alla Casa Bianca con Michelle Obama. Ecco il video!

Rory e Lorelai Gilmore Una Mamma per Amica
Ecrit par

Dopo l’immagine rilasciata dalla First Lady degli Stati Uniti arriva anche un divertente video con Rory e Michelle Obama alla Casa Bianca

Qualche giorno fa Michelle Obama è approdata su Snapchat e lo ha fatto con un’immagine che ritraeva - a sorpresa - lei e Alexis Bledel, nei panni di Rory Gilmore, alla Casa Bianca. Qualche ora fa è stato diramato anche un breve video, in perfetto stile Una Mamma per Amica soprattutto per la parlantina irrefrenabile della piccola Gilmore, che altro non è che uno sketch che ha come protagoniste le "due ragazze" mirato a sponsorizzare l’iniziativa della First Lady “Let Girls Learn” (Segui su Facebook In Omnia Paratus Gilmore Girls).

Rory, Michelle Obama, Una Mamma per Amica
Rory Gilmore e Michelle Obama

Nel breve corto Rory porta una serie di libri a Michelle Obama perché la First Lady possa leggerli durante il suo lungo viaggio di promozione dell’iniziativa Let Girls Learn… Oltre che a una quantità enorme di romanzi Rory regala a Mrs Obama anche una scatola di Pop Tarts a nome di Lorelai. La first Lady accetta il pensiero ma alla fine porta con sè un solo un libro, quello più leggero… Peccato però che il romanzo scelto da Michelle Obama sia solo il primo di una quadrilogia e che Rory, attraverso le sue assistenti, decida subito di farle recapitare gli altri tre tomi prima di mettersi lei stessa a leggere qualcosa su una delle poltrone della Casa Bianca.. . Al di là dell’ironia leggera dello sketch, piacevolissimo da vedere, il "corto" regala ai Gilmore’s Addicted un assaggio di ciò che Rory Gilmore è diventata in attesa dell’agognato reboot della serie che tra novembre e dicembre verrà rilasciato su Netflix.

Crediti: EW, snapchat


4 commenti