Un 2016 magico per i fan di Harry Potter: Ecco tutto quello che succederà

Harry Potter aka Daniel Radcliffe
Ecrit par

Il 2016 sarà un anno all’insegna della magia! Ecco i tre fantastici eventi che non potete perdere se siete degli appassionati di Harry Potter.

Altro che il risveglio della Forza! Il più grande “risveglio” del 2015 è stato quello della magia! L’anno appena trascorso, infatti, è stato uno dei più importanti per i fan di Harry Potter dalla conclusione della saga cinematografica con “Harry Potter e i Doni della Morte pt. 2”. Ciò che è anche più sorprendente è che il 2016 sarà persino più magico dell’anno appena trascorso, con le 3 incredibili novità che si prospettano per tutti gli appassionati della saga. Come prima cosa, infatti, il prossimo 7 aprile agli Universal Studios di Hollywood aprirà un nuovo parco a tema Harry Potter, in cui i visitatori potranno riscoprire le bellezze del Castello di Hogwarts e del villaggio di Hogsmeade.

A partire dalla primavera-estate del 2016, poi, a Londra arriverà l’attesissimo spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child” – creato da J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany – in cui non soltanto i fan potranno ritrovare i loro amati Harry, Ron e Hermione, ma avranno anche l’occasione di scoprire nei dettagli quello che è successo dopo la sconfitta di Voldemort durante la violenta Battaglia di Hogwarts. Alla fine del 2016 (il 18 novembre), infine, la magia tornerà al cinema con il primo capitolo della trilogia prequel “Animali Fantastici e dove trovarli”, con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell ed Ezra Miller.Voi a quale di questi magici eventi siete più ansiosi di assistere?

Crediti: Warner Bros


0 commenti