1410giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Twilight : Tradimento di Kristen Stewart, lo sfogo della fan Emma Clark fa un milione di clic

Che i fan di Twilight siano sotto shock dopo il tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson, si poteva immaginare. Ma che lo sfogo della fan Emma Clark in lacrime facesse 1 milione di clic su Youtube, è una scoperta formidabile.

Piange, la corpulenta Emma Clark, giovane inglese di 25 anni, più di 5mila followers su Twitter, e ora certamente la fan di Twilight più celebre al mondo. Il 25 luglio ha postato il suo sfogo su Youtube, oltre 4 minuti davanti alla webcam, densi di urla, singhiozzi e lacrime. Dopo due giorni il video è stato visto un milione di volte. “Come hai potuto fare questo Kristen?”, è il titolo dello sfogo, rivolto con rabbia nei confronti della star di Twilight Kristen Stewart, colpevole di una maledetta scappatella con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders. Kristen si becca gli improperi di Emma, nuttymadam3575 su Youtube, per aver messo le corna al suo compagno di vita e sul set Robert Pattinson, che dopo il tradimento ha fatto le valigie lasciando sola la sua Bella Swan. Ce n'è anche per tutti curiosi : “Fatevi i fatti i vostri, lasciateli in pace ora, entrambi!”, è l'appello di Emma, che minaccia : “Altrimenti dovreste vedervela con me”. Per sensibilità nei suoi confronti, melty.it non fa ipotesi sul peso della sua massa corporea, che dovreste sfidare qualora non ubbidiate.

Dove può arrivare la passione di una fan di Twilight ? Fino alle lacrime, alla disperazione, di fronte alla crisi di coppia dei suoi beniamini. “Che senso aveva tradirlo?”, si chiede Emma. “Dici di amarlo, ma se lo avessi amato non lo avresti tradito!”. Emma è andata su tutte le furie con la star di Twilight Kristen Stewart dopo aver visto le foto del tradimento e ancor più quando ha letto il comunicato di scuse a Robert Pattinson. “Come si fa a essere così stupidi, facendosi beccare dai fotografi?”. Kristen è doppiamente colpevole : “Pubblicando quel comunicato, hai invitato il pubblico a farsi i fatti vostri!”. D'ora in poi, anche a noi di melty.it, ci conviene non ficcare più il naso nelle vicende di Kristen e Robert. Perché con Emma non si scherza : “Preferisco far imbestialire la gente ed essere me stessa, che essere falsa e circondarmi di amici che non mi conoscono”. Volete provare a sfidarla?

Crediti foto/video: Archivio web
Tweet

Altre notizie su Twilight Breaking Dawn

Altri articoli su Twilight Breaking DawnTwilight Breaking Dawn 2 oggi al cinema, fan impazziti al Festival di RomaTwilight Breaking Dawn 2: Nuovo trailer, Kristen Stewart e Robert Pattinson innamoratiTwilight Breaking Dawn 2: Nuovo estratto video, il braccio di ferro tra Bella e Emmett

2 commenti
  • GianValerio, 875 giorni fa
    Hai visto il primo commento su Youtube?
  • Rosae, 875 giorni fa
    Mi piace questa donna!! haha!!
  • Altri commenti