La galassia melty
Edizione Italia
26622 giovani online


Twilight Breaking Dawn 2: 'The forgotten' dei Green day nella colonna sonora

Il 14 novembre esce Twilight Breaking Dawn parte 2, da oggi disponibile su iTunes la colonna sonora del film. Guarda su melty.it il videoclip ufficiale di 'The forgotten' dei Green Day.

Finalmente l'attesa dei fan è giunta a un termine: il 14 novembre sarà presentato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo 'Breaking Dawn parte 2', il quinto e ultimo film tratto dalla saga letteraria di Stephenie Meyer 'Twilight'. Da oggi è inoltre disponibile su iTunes la colonna sonora del film, che in passato ha vantato collaborazioni con artisti del calibro dei Muse e quest'anno punta sui Green Day, di cui melty,it vi raccontò quest'estate il concerto al Festival Rock en Seine di Parigi. Se i primi - i Muse - possono essere considerati dei veterani di Twilight, avendo partecipato alla colonna sonora sin dal primo film, la decisione dei Green Day giunge piuttosto inattesa e ha fatto storcere il naso a molti fan della band californiana.

Dopo la crisi avuta sul palco del festival IHeartRadio a Las Vegas, Billie Joe Armstrong è attualmente in disintossicazione, e il gruppo è stato costretto ad annullare i concerti promozionali per la trilogia di album '¡Uno! ', '¡Dos! ' e '¡Tré!', in uscita rispettivamente il 15 settembre, il 13 novembre e il 15 gennaio. Nonostante le polemiche, la partecipazione alla colonna sonora di 'Breaking Dawn parte 2' con il singolo 'The forgotten' si sta rivelando cruciale per mantenere viva l'attenzione dei media durante il lancio dell'album. I Green Day si saranno venduti alla causa di Twilight? melty.it vi propone il videoclip ufficiale di 'The forgotten', buona visione!

Twilight Breaking Dawn

Altri articoli su Twilight Breaking DawnTwilight Breaking Dawn : Un nuovo poster con Robert Pattinson e Kristen StewartTwilight : Tradimento di Kristen Stewart, lo sfogo della fan Emma Clark fa un milione di clic

1 commenti
  • Romolo, 1019 giorni fa
    Dai Green Day questa proprio non me l'aspettavo!
  • Altri commenti