1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Tutte le foto di Fanny Robert Neguesha, la nuova ragazza di Balotelli

Mentre Raffaella Fico partoriva, Mario Balotelli passava la notte insieme alla modella belga Fanny Robert Neguesha, che si definisce la sua nuova “fidanzata”. Guarda le foto su melty.it.

Fanny Robert Neguesha in tutto il suo splendore

Si è fatta fotografare sulla macchina in stile mimetico del calciatore nel suo garage di Manchester, ha postato l’immagine su Twitter ma poi l’ha immediatamente venduta alla stampa. Fanny Robert Neguesha ha già deciso di marcare il territorio, un po’ come tutte le donne che frequentano il ricco calciatore Mario Balotelli. Raffaella Fico l’ha incastrato con un figlio? Per tutta risposta, mentre nasceva la sua bambina, Mario passava la notte con Fanny. La bella belga di colore, che vive a Parigi e su Facebook si definisce un’attrice, modella, ballerina e cantante professionista, era arrivata con un volo da Bruxelles pagato direttamente dall’attaccante del City. E’ stata lei, secondo il Sun, ad aprire la porta ai cronisti mentre questi chiedevano notizie sulla piccola Pia Fico, nata a Napoli dal grembo di Raffaella. “Io sono la sua ragazza”, ha detto presentandosi ai visitatori. Per comprendere il temperamento della fanciulla, che vive a Parigi, potete ammirarla in queste foto.

Fanny Robert Neguesha in tutta la sua finezza
Fanny Robert Neguesha in tutta la sua finezza
Mario Balotelli - Fanny Robert Neguesha, nuova fiamma di BalotelliMario Balotelli - Fanny Robert NegueshaMario Balotelli - Un sorriso per Balotelli

Mario Balotelli sembra avere un forte debole per le francofone che gli parlano sussurrandogli parole d’amore con l’accento sull’ultima sillaba e consonanti addolcite. Già quest’estate, sembrava che la modella francese Vanessa Lawrens potesse diventare la sua nuova fiamma. Ora è il turno di Fanny: “E’ terribilmente bella e a Mario piace davvero – ha detto una fonte del SunSi sono conosciuti solo una settimana fa ma vanno molto d’accordo”. Il numero 9 azzurro, che ha molto tempo libero perché Roberto Mancini non lo fa più giocare, non bada a spese: “Voleva passare un po’ di tempo con lei – continua la fonte – così gli ha comprato un volo per Manchester. Era con lei la notte in cui è nata sua figlia. Era molto felice di essere diventato padre, ma per ora non ha previsto di andare a vederla”. Siamo sicuri che Fanny lo lascerebbe partire?

Crediti foto/video: Archivio web, Archivi web
Mario Balotelli

Mario Balotelli

Tweet
4 commenti
  • rally, 581 giorni fa
    un padre che non ci tiene a vedere sua figlia,a prescindere dalla madre, e solo una nullita',una merda...
  • rally, 581 giorni fa
    una merdaccia di uomo
  • Romolo, 583 giorni fa
    Un po' tamarra!
  • GianValerio, 583 giorni fa
    Mario ha sempre ragione.
  • Altri commenti
Articolo seguenteMario Balotelli smentisce, Fanny Neguesha conferma