2200giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Torino-Juventus: Diretta streaming 6^ Serie A

L'anticipo delle 12,30 della 6^ giornata è Torino-Juventus. La Juve è pronta la riscatto dopo la prova deludente di Verona. Il Toro è alla ricerca della vittoria dopo 18 anni. Guarda Torino-Juventus in diretta streaming.

Vincere dopo 18 anni o vincere e convincere allontanando i fantasmi di un avvio stentato. Il derby Torino-Juventus è vissuto tra due tendenze opposte all'ombre della Mole. Spesso ciò che è decisivo in un derby - partita anormale per eccellenza - è come ci si arriva. La rabbia e la voglia di far proprio il risultato. I bianconeri hanno vinto 2-1 col Chievo nella quinta giornata ma la vittoria ha lasciato qualche dubbio. E' stata la quarta volta su cinque giornate che la Vecchia Signora si è ritrovata in svantaggio. Forse Conte aveva ragione quando quest'estate avvertiva di eventuali cali di tensione dopo il secondo scudetto. Il derby è l'occasione quindi per ritrovare stimoli smarriti, vincendo non senza provare a convincere. E Antonio Conte prova a farlo schierando la migliore formazione: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio e Asamoah sulla mediana; Tevez e la sorpresa Giovinco in attacco.

Sull'altra sponda del Po invece si sta vivendo un brillante inizio di campionato. Gli otto punti potevano essere dieci senza il 2-2 di Torino-Milan. "C’è più consapevolezza, maturità ed esperienza - ha detto Ventura nella conferenza stampa della vigilia-. In proporzione, negli ultimi mesi il Toro è cresciuto più della Juve perché avevamo margini di crescita abbondanti, mentre loro dominano il campo da due anni, quindi hanno meno margini di crescita." Sulla formazione l'allenatore del Toro si è sbottonato: "Rientra capitan Glik che era rimasto in panchina contro il Verona. Immobile? Sta bene anche se non benissimo: sarà della partita". Gli undici di Ventura sono Padelli in porta, Darmian, Glik, Moretti in difesa; D'Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri e Pasquale a centrocampo; Cerci e Meggiorini la coppia d'attacco. Guarda la partita in diretta streaming.

>>> Segui Torino-Juventus in diretta streaming

Crediti foto/video: Sky, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Juventus

Altri articoli su JuventusGalatasaray-Juventus: Llorente-Tevez vs Drogba-YilmazJuventus-Copenaghen: Diretta tv e formazioni Champions League

1 commenti
  • alesssandram1, 391 giorni fa
    Puoi vedere Torino Juventus Streaming su: http://www.goln apoli.it/diretta/tor ino-juventus-diretta -29-settembre-2013/1 71184/
  • Altri commenti