La galassia melty
Edizione Italia
19080 giovani online


The Wolf of Wall Street: Leo Di Caprio, nudo autentico nelle scene hot

Leonardo Di Caprio ha girato personalmente tutte le scene di sesso di “The Wolf of Wall Street”, senza utilizzare controfigure o trucchi. Il film di Martin Scorsese uscirà il 23 gennaio in Italia. Guarda le foto del film su melty.it!

Due sono le buone notizie per le fan di Leonardo Di Caprio: la prima è che nel suo nuovo film “The Wolf of Wall Street”, diretto dal grande Martin Scorsese prossimo alla pensione, saranno presenti alcune scene di sesso che lo vedranno “in azione”. La seconda è che a recitarle è stato Di Caprio in persona, senza fare uso di controfigure, come spesso accade nella artificiale realtà cinematografica. Le dichiarazioni di "autenticità" arrivano proprio da Di Caprio stesso, che durante un'intervista a Extra TV ha giurato che “è tutta roba mia, tutto quell'aggrovigliarsi, ero veramente io! ”. Quando gli è stato chiesto se era per caso nervoso all'idea di mostrarsi nudo davanti alla macchina da presa l'attore ha risposto: “Quando scegli di interpretare un personaggio come quello, e vuoi riflettere sulla sua natura di essere umano e sul suo Io sei costretto a fare cose di questo tipo”. Guarda le foto di Leonardo Di Caprio su melty.it!

Scene di sesso a parte, Di Caprio ha parlato molto del suo personaggio in “The Wolf of Wall Street”, Jordan Belfort, e del lavoro attoriale svolto sul set: “Quando si interpreta un personaggio come quello di Jordan bisogna proprio mettercela tutta. Fare l'attore significa dover rispettare certe regole e non uscire da un recinto ben delineato, con la speranza che tutto ciò piaccia al pubblico”. Le sue parole dimostrano come “The Wolf of Wall Street” sia evidentemente un film importante per la carriera dell'attore di “Titanic”, sul quale egli ha riposto tante speranze e ambizioni. Dopo anni di brucianti sconfitte, la sua performance in “The Wolf of Wall Street” potrebbe valergli una statuetta agli Oscar 2014, per il quale è dato come favorito assieme a Sandra Bullock, Tom Hanks e Sorrentino. In Italia il film uscirà il 23 gennaio del 2014, mentre negli Stati Uniti sarà già in sala a partire da Natale del 2013. Buona fortuna Leo!

Leonardo DiCaprio

1 commenti