The Walking Dead: Norman Reedus entusiasta per il finale di Game of Thrones 6

The Walking Dead e Game of Thrones, Daryl elogia il finale della serie
Ecrit par

Il finale della 6^ stagione di Game of Thrones conquista anche Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead. Scopri cosa ha dichiarato!

E' stato un finale incredibilmente intenso quello messo a punto da HBO per chiudere la narrazione della sesta stagione di Game of Thrones - già letto il nostro commento alla puntata 6x10 (Game of Thrones 6x10: Recensione e commento 10°episodio “The Winds of Winter”)? Morti, vendette e addii hanno definito il ritmo di una danza affascinante e contorta, catturando tutti gli appassionati. Tra di loro anche un telespettatore d'eccezione, che pare aver ampiamente apprezzato il Season Finale dello show fantasy. Si tratta di Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead, di ritorno - morte permettendo (The Walking Dead 7: Daryl vivo o morto? Carol svela la verità) - nella settima stagione del serial zombesco nel mese di ottobre.

Il nostro "Mr Balestra" ha infatti condiviso alcune foto con Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (la più giovane Arya) sulla sua pagina Facebook, dicendosi letteralmente shockato da un epilogo tanto curato e avvincente. Non solo, l'attore continua a condividere video tratti dalla sesta stagione de Il Trono di Spade, confermandosi un vero fan dell'opera di George R.R. Martin. Vedremo se anche The Walking Dead riuscirà a non deludere le altissime aspettative degli zombie-lover!

Crediti: AMC