The Walking Dead: "Flight 462", primo episodio in video per la mini-serie

The Walking Dead 6, il 1° episodio di Flight 462
Ecrit par

La web serie di The Walking Dead, "Flight 462", ha finalmente fatto il suo debutto sul sito di AMC. Guarda il video della prima parte su melty.

Quelle appena trascorsa è stata senza ombra di dubbio una domenica a base di zombie e terrore per i telespettatori americani. Ieri sera, 4 ottobre, gli schermi del canale via cavo AMC hanno infatti ospitato l'attesissimo finale della prima stagione di Fear The Walking Dead, "serie compagna" del popolare show a tinte horror di Robert Kirkman. Tra morti inattese (Fear The Walking Dead 1x06: Streaming, spoiler e recap per l'episodio finale) e una Los Angeles ormai devastata dall'epidemia, il network a stelle e strisce ha però dato spazio anche ad un progetto del tutto inedito legato all'universo di The Walking Dead, questa volta dedicato interamente al popolo della rete.

Si tratta della web serie "Flight 462", spin-off per lo stesso Fear The Walking Dead, e che andrà ad introdurre un nuovo personaggio nel serial nella già annunciata seconda stagione. La prima parte del "mini-drama" è stata quindi mostrata sul sito di AMC durante il Season Finale dedicato alle disavventure di Madison Clark e Travis Manawa, e, come già annunciato, ci ha portati su un aereo, con i "walker" pronti a mordere anche ad alta quota. In poco più di un minuto - tanto dura il primo episodio - ci vengono introdotti alcuni dei personaggi, ed in particolare una donna asiatica e un ragazzino visibilmente spaventato per essere stato separato dalla madre nei primi giorni dallo scoppiare dell'epidemia. Quel che è certo è che in The Walking Dead "Flight 462" uno dei passeggeri si rivelerà infetto. In attesa dei prossimi appuntamenti, possiamo goderci la clip d'esordio cliccando sul tasto Play del video in alto.

Crediti: AMC