La galassia melty
Edizione Italia
98343 giovani online

The Walking Dead 5: Morgan torna nel mid-season finale?

La 5^ stagione di The Walking Dead si avvicina all'attesissimo finale di metà stagione. In "Coda", in cui morirà uno dei personaggi, potrebbe tornare anche Morgan, comparso nel primo episodio.

E' quasi tutto pronto per accogliere a braccia aperte - e con una punta di tristezza - l'attesissimo finale di metà stagione di The Walking Dead 5. "Coda" - questo il titolo - andrà infatti in onda domenica 30 novembre sugli schermi insanguinati di AMC, e promette un vero e proprio scossone nel complesso narrativo dell'horror drama, così come negli animi dei telespettatori. Come da tradizione, il mid-season finale potrebbe segnare la fine di un personaggio principale, mettendo in scena una tragica morte tra i corridoi dell'ospedale degli orrori in quel di Atlanta. Con Carol e Beth prigioniere al Grady Memorial Hospital, molti credono che sarà una delle due donne a morire, schiacciate dalla furia dei non-morti e quella dello scontro tra il gruppo di Rick e quello guidato dall'ufficiale di polizia Dawn Lerner. E se al momento la più quotata al "toto-morte" annuale è proprio la biondina, figlia minore del già defunto Hershel, un altro personaggio potrebbe fare la sua comparsa nella serie, stravolgendo ancora una volta il già precario equilibrio tra i sopravvissuti.

Ci riferiamo a Morgan Jones, già apparso nella Season Premiere della quinta stagione (The Walking Dead 5: Le morti e un grande ritorno nell'episodio 1), ma di cui si sono rapidamente perse le tracce. Nelle battute finali del primo episodio abbiamo visto il vecchio compagno di Rick Grimes seguire le incisioni sugli alberi lasciate da Gareth, mettendosi così sulle tracce della compagnia dello sceriffo. A sentire le ultime anticipazioni apparse in rete, Mr. Jones farà dunque "capolino" anche per l'ultimo episodio dell'anno, probabilmente unendosi ai nostri eroi. Se questo sarà un incontro pacifico non ci è dato saperlo, così come nulla di certo sul suo destino può essere scritto al momento. Quel che è sicuro è che Morgan avrà molto da dire in questa quinta incursione di The Walking Dead, essendo ritenuto dagli appassionati e dagli stessi sceneggiatori del serial uno dei personaggi più interessanti dell'intera produzione di Robert Kirkman.

Tweet

Altre notizie su The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: 5x08, alcuni minuti in video del prossimo episodio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali