La galassia melty
Edizione Italia
87876 giovani online

The Walking Dead 5: Maggie e Glenn in un "mortale" video promo

La 5^ stagione di The Walking Dead, in onda dal 12 ottobre, in un nuovo video promo. In apertura la coppia Maggie e Glenn... Guarda il filmato su melty.it.

Dopo tutta una serie di spoiler sulla trama di The Walking Dead 5, in onda su AMC a partire dal 12 ottobre, è tempo di sbirciare ancora una volta dallo spioncino virtuale e goderci un nuovo video promo per l'attesissima quinta stagione. Promo che si apre con la coppia più longeva - e forse noiosa per alcuni - del serial di Robert Kirkman, quella composta da Maggie e Glenn. I due finalmente riuniti dopo quasi un'intera stagione - la quarta - a cercarsi, inconsapevoli del destino riservato all'altro, sono ora nuovamente in pericolo. Almeno a sentire le ultime voci di corridoio, che vorrebbero Glenn come una delle possibili vittime della prossima iterazione degli zombie più popolari del piccolo schermo.

Presagi di morte che si riscontrano anche nello slogan iniziale, che recita "Television's deadliest drama", ovvero lo show televisivo più mortale in circolazione. Nel filmato anche Rick, Carl, Michonne e gli altri, sfuggiti alla morsa di Terminus. Come saranno scappati dal misterioso Santuario? Saranno stati Carol e Tyreese a liberare il gruppo? Oppure una fortuita alleanza con Gareth ha permesso ai nostri di riconquistare la libertà (The Walking Dead 5: Rick e Gareth alleati nel primo trailer!)? Tutte le risposte arriveranno il prossimo mese con il grande ritorno di The Walking Dead... Siete pronti a rivivere l'orrore?

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: 5x07, streaming, recap e spoiler per "Crossed"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali