La galassia melty
Edizione Italia
47520 giovani online

The Walking Dead 5: Anticipazioni, la trama degli episodi 1-5 in video

Cosa succederà nei primi 5 episodi della quinta stagione di The Walking Dead? Se non temete gli spoiler, in rete è apparso un video che rivela il destino di Rick e degli altri sopravvissuti a Terminus. Di più su melty.it.

Se solo ieri vi abbiamo mostrato un intenso video backstage per la quinta stagione di The Walking Dead, in cui parte del cast si è detto particolarmente entusiasta per lo script di questa nuova incursione della serie AMC, oggi è tempo di dimostrare con i fatti quanto The Walking Dead 5 sarà una stagione sanguinosa e assai intensa. E' infatti apparso in rete un video di origine spagnola che rivelerebbe la trama dei primi cinque episodi della quinta serie, basandosi su tutte le rivelazioni catturate nel web, così come su alcune intuizioni ed ipotesi deducibili dalle dichiarazioni di Robert Kirkman e degli altri sceneggiatori. Questa quinta declinazione di The Walking Dead dovrebbe essere particolarmente legata alla psicologia dei personaggi, in modo però sensibilmente diverso dalla stagione precedente. Verranno messi in scena i conflitti tra i diversi sopravvissuti, ora certamente più maturi, ma anche più cinici e spietati.

Tornando al filmato, è possibile veder scorrere a schermo tutte le anticipazioni più calde di The Walking Dead 5. Nel primo episodio, il gruppo riesce a fuggire da Terminus, scappando con un'auto. Secondo il video, nell'episodio 2 Tyreese, Carol e la piccola Judith troveranno il resto del gruppo. Insieme cominceranno a cercare un rifugio. Nello stesso episodio, Daryl e Carol sono a caccia di un'auto, probabilmente la stessa che abbiamo già visto nell'episodio 13 di The Walking Dead 4, in cui Beth è stata rapita. E' in questo episodio che apparirà Padre Gabriel, molto probabilmente legato all'improvvisa e misteriosa scomparsa della figlia minore di Hershel. Nell'episodio 3, il gruppo vaga senza meta...

Non sappiamo il motivo esatto, ma il video suggerisce che il gruppo avrebbe bisogno di cure, il che spiegherebbe perché Norman Reedus e Andrew Lincoln sul set della stagione 5 di The Walking Dead sono stati avvistati in un ospedale. Nel frattempo i sopravvissuti dovrebbero essere alla ricerca di Beth... Il gruppo sarà diviso in diversi sotto-gruppi, probabilmente per procurarsi il cibo, con Padre Gabriel tra le loro fila. Al momento non abbiamo ancora nessuna notizia di Beth: cosa le sarà successo? Era davvero lei la ragazza bionda avvistata sul set da alcuni fan? Tutta la verità ad ottobre, quando andrà in onda l'attesissima quinta stagione di The Walking Dead sugli schermi di AMC!

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Episodio 9, nuovo video promo per il ritorno della stagione

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali