La galassia melty
Edizione Italia
53136 giovani online

The Walking Dead 5: Daryl gay, parola a Scott M. Gimple

Daryl Dixon di The Walking Dead è gay? Dopo le ultime voci sulla presunta omosessualità del personaggio, lo showrunner Scott M. Gimple torna sull'argomento. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

Mentre continuano a succedersi incessantemente indiscrezioni e spoiler su trama e morti in The Walking Dead 5, al via su AMC dal prossimo 12 ottobre, il web regala anche speculazioni assolutamente non ordinarie su uno dei personaggi più amati. Ricorderete infatti le recenti voci di corridoio sulla presunta omosessualità di Daryl Dixon, che ha più volte rifiutato - o meglio, evitato - effusioni con Carol o la più giovane Beth. Un argomento su cui si era già espresso il creatore della serie a fumetti e produttore di quella televisiva Robert Kirkman, dichiarando che si tratta di un'ipotesi discussa più volte dagli sceneggiatori. Non si tratta però di un aspetto della narrazione che verrà trattato nella quinta stagione e che, molto probabilmente, non ha alcun tipo di fondamento.

A tornare sulla questione nelle ultime ore è stato lo showrunner Scott M. Gimple, che ha negato che Daryl sia gay, confermando però la presenza di un personaggio omosessuale nella quinta stagione. "Sappiamo tutti che molti lati della personalità o del passato dei sopravvissuti non sono ancora stati rivelati. Ma non abbiamo intenzione di fare mistero dell'orientamento sessuale di Daryl, trattandolo come una grande rivelazione", ha dunque detto Gimple. "Il fatto che ci siano ancora dei dubbi sulla sessualità di Daryl dopo cinque stagioni si sposa perfettamente con il suo carattere. Lui è estremamente riservato, di difficile comprensione. Lo abbiamo visto confidarsi ed aprirsi lentamente a Beth, e ne scopriremo di più in The Walking Dead 5, lungo il viaggio emotivo della quinta serie. Ad un certo punto abbasserà la guardia e farà vedere agli altri chi è davvero". Scott M. Gimple ha poi aggiunto che, anche se l'orientamento sessuale di Daryl non sarà affrontato in questa stagione, è molto felice che il dubbio sia stato sollevato. Dimostra infatti l'ottimo lavoro narrativo degli autori e la grande passione dei telespettatori per The Walking Dead e il suo universo.

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Daryl e Rick come non li avete mai visti!The Walking Dead 5: "Se Daryl muore mi inca#@o", parola di Norman ReedusThe Walking Dead 5: Il primo trailer ha una data!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali