La galassia melty
Edizione Italia
43182 giovani online

The Walking Dead 5: Daryl, Gareth e Rick nel nuovo video promo

In onda il 12 ottobre, la 5^ stagione di The Walking Dead torna a stuzzicare le fantasie dei telespettatori con un nuovo video promo. Guarda il filmato su melty.it.

Nella quarta stagione di The Walking Dead eravamo un po' tutti impazienti di poter finalmente "entrare" tra le mura di Terminus. Sfortunatamente il Santuario si è rivelato essere un luogo molto diverso dal paradiso descritto nei messaggi radio e nei cartelli lungo la ferrovia. Dietro il curato giardino e la dolce accoglienza di Mary, si potrebbe nascondere un gruppo dalle intenzioni non troppo amichevoli, che ha già imprigionato Rick e gran parte del gruppo di sopravvissuti. Alla guida dei Termites - gli abitanti di Terminus - c'è il misterioso Gareth, che a quanto pare non sarà però il grande nemico di The Walking Dead 5, ma forse addirittura un alleato per l'ex sceriffo Grimes con il proseguire delle puntate (The Walking Dead 5: Rick e Gareth alleati nel primo trailer).

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Anticipazioni, "Michonne sarà molto più feroce!"The Walking Dead 5: I protagonisti rivelano come vorrebbero morire nella serieThe Walking Dead 5: Anticipazioni, Rick in un nuovo poster promo

Se nel primo trailer della quinta stagione abbiamo visto Gareth collaborare con il gruppo, anche nel nuovo promo di The Walking Dead 5 rilasciato nelle ultime ore dall'emittente AMC sentiamo l'uomo promettere di non voler fare del male ai prigionieri. Rick e gli altri non sono però persuasi dalle sue parole e, ora più incattiviti e letali, sono pronti a rispondere al fuoco per potersi liberare e sopravvivere. Il piano di Mr. Grimes e Mr. Balestra - ovvero Daryl Dixon - proseguirà con i tradizionali colpi di scena della serie, tanto che in una sequenza vediamo Rick in grave pericolo e scaraventato a terra. E' comunque cosa certa che i nostri (anti)eroi riusciranno a scappare per poter così iniziare il loro viaggio verso Washington, luogo chiave per la scoperta di una possibile cura. Il tutto è capire come ci riusciranno: le risposte il 12 ottobre nella Season Premiere di The Walking Dead 5!

The Walking Dead 5, Rick
The Walking Dead 5 inizierà il 12 ottobre
Crediti: Visual Press Agency

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Nuovo video promo per la 5^ stagioneThe Walking Dead 5: "La 5^ stagione sarà la migliore", secondo Robert KirkmanThe Walking Dead 5: Beth, anticipazioni dal set della nuova stagione

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali