La galassia melty
Edizione Italia
150705 giovani online

The Walking Dead 5: Daryl e Rick come non li avete mai visti!

La 5^ stagione di The Walking Dead, in onda su AMC dal 12 ottobre, protagonista di uno spettacolare coverage sul magazine Entertainment Weekly. Guarda le immagini e scopri le anticipazioni su melty.it.

Manca poco più di un mese al grande ritorno dei non-morti più popolari del piccolo schermo. Quelli targati Robert Kirkman, pronti a terrorizzarci ed appassionarci nella quinta stagione di The Walking Dead, in onda su AMC a partire dal 12 ottobre. Un "comeback" attesissimo da milioni di telespettatori in ogni parte del mondo, celebrato a dovere dal magazine Entertainment Weekly con un ricco speciale sulle sue pagine. Un coverage tra carne putrida e morti più o meno annunciate, arricchito da quattro copertine spettacolari che mostrano il lato più selvaggio del gruppo di sopravvissuti attualmente intrappolato tra le misteriose mura di Terminus. Rick, Daryl, Maggie, Michonne e Glenn sono stati scelti per incarnare lo spirito di questa nuova iterazione dello show, che potrebbe debuttare con una prima puntata da 90 minuti, una sorta di mini-film altamente sanguinoso.

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: La morte di Daryl scatena i fan!The Walking Dead 5: Il trailer della 5^ stagione in versione LEGOThe Walking Dead 5: Daryl gay, parola a Scott M. GimpleThe Walking Dead 5: Tyreese in un nuovo video promo

E se questa settimana l'emittente americana ci ha deliziato con ben due teaser trailer dedicati a Daryl e Tyreese, ora è il momento di "congelare" i protagonisti in una serie di istantanee che mostrano il lato più combattivo dei nostri survivor. Vediamo allora Daryl Dixon balzare un salto preparandosi a colpire il "walker" di turno, la coppia Glenn e Maggie in azione, Rick scagliarsi direttamente contro l'obiettivo e Michonne trasformarsi nella dea Kālī, armata di katana. All'interno del coverage è inoltre possibile gustare le prime immagini di Seth Gilliam nel ruolo della new entry Padre Gabriel, legata a doppio filo al destino di Beth. Una sorte ancora del tutto incerta, così come è appesa a un filo la vita di tutti i volti più amati del serial. Per scoprire cosa accadrà in The Walking Dead 5 non dobbiamo fare altro che sintonizzarci sugli schermi di AMC ad ottobre: i morsi sono assicurati!

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Episodio 1, nuove foto promo per la 5^ stagione

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali