La galassia melty
Edizione Italia
66087 giovani online

The Walking Dead 5: Daryl e Carol nel nuovo video promo

La 5^ stagione di The Walking Dead, in onda il 12 ottobre, si mostra in un nuovo video promozionale pubblicato da AMC. Guardalo su melty.it.

Dopo la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5, AMC alza ancora una volta l'asticella che misura il livello di eccitazione dei telespettatori per il debutto della nuova stagione. L'emittente americana ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale, che vede protagonisti i sopravvissuti dell'opera zombesca di Robert Kirkman. Tra questi, gli amatissimi Daryl e Carol, finalmente pizzicati a combattere fianco a fianco dopo 16 episodi passati nel nome della "distanza". Come loro, anche Rick, Michonne, Carl e il resto del gruppo, in quelle che paiono scene immediatamente successive alla fuga da Terminus. Ingredienti del nuovo filmato sono un altissimo tasso d'azione, violenza, sangue, zombie a volontà e un ambiente nuovamente urbano, che molto deve alla primissima incursione della serie TV.

The Walking Dead 5: il nuovo trailer da AMC

Prima di lasciarvi cliccare sul tasto Play, vi invitiamo a recuperare, se non l'avete già fatto, le 5 cose da sapere su The Walking Dead 5, mentre a seguire trovate la trama - in breve - di questa quinta stagione, al via su AMC il prossimo 12 ottobre. "La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il resto del gruppo imprigionati, braccati dagli abitanti di Terminus, in attesa di scoprire cosa gli riserverà il destino. La quinta stagione prende il via da quel preciso istante, andando avanti piuttosto velocemente, con una storia che ci svelerà le vere intenzioni degli abitanti di Terminus, mossi dalla speranza di trovare una cura a Washington D.C., grazie alle promesse di Eugene. Un viaggio che porterà i sopravvissuti tra nuove location, ostacoli e pericoli, ma anche in nuove relazioni, amori e amicizie. Ma una nuova questione li perseguiterà: dopo quello che hanno visto, subito e sono stati costretti a fare... Cosa diventeranno? ".

The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead: I personaggi dello spin-off rivelati da AMC

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali