La galassia melty
Edizione Italia
53730 giovani online

The Walking Dead 5: Beth nel 4° episodio, alcuni minuti in video

La 5^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda domenica 2 novembre con l'episodio 4, "Slabtown". AMC ha rilasciato un primo video sneak peek per il prossimo appuntamento con la serie horror: guardalo in anteprima!

Mentre i telespettatori italiani fedeli al doppiaggio nella lingua di Dante attendono la messa in onda del terzo episodio di The Walking Dead 5, "Four Walls And A Roof", su FOX Italia, molti di noi guardano già al futuro della serie e all'appuntamento della prossima settimana. Quello che segnerà il grande ritorno di uno dei personaggi più amati dell'intera produzione di Robert Kirkman, la "ex Miss innocenza" Beth Greene. La giovane donna, come saprete, è stata rapita nella stagione precedente ed è attualmente detenuta in una misteriosa struttura ospedaliera in cui vengono condotti alcuni esperimenti sui prigionieri. A conferma della sua nomea di eroe solitario, Daryl si è subito messo sulle sue tracce in compagnia di Carol, ma le cose paiono aver preso una piega piuttosto critica.

Secondo quanto scoperto nella anticipazioni shock dell'episodio 4 di The Walking Dead 5, Carol è stata infatti catturata e trasportata proprio dove si trova Beth, mentre il più giovane dei fratelli Dixon farà ritorno alla chiesa di Padre Gabriel in compagnia di un nuovo personaggio - che si tratti di Morgan (The Walking Dead 5: Daryl, chi c'è con lui nella foresta?)? Sta di fatto che AMC ha rilasciato un primo video sneak peek per il prossimo episodio, in cui assistiamo da vicino al risveglio d Beth nella sua prigione. La figlia di Hershel è collegata ad una flebo in quello che pare un complesso in una grande città. Potrebbe essere Washington? Intanto il gruppo è di nuovo diviso, con Abraham e i suoi (più Tara, Glenn e Maggie) impegnati a scortare Eugene proprio nella capitale alla ricerca di una cura. La sensazione è che i prossimi appuntamenti di The Walking Dead si concentreranno su alcuni fashback raccontati da Daryl, in modo da fare luce sulla sua spedizione di salvataggio con Carol e su quello che è successo alla povera Beth. Nel frattempo godiamoci il nuovo filmato!

Tweet

Altre notizie su The Walking Dead 5

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Spoiler su Negan e nuovi personaggi della 5^ stagione

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali