La galassia melty
Edizione Italia
41670 giovani online


The Walking Dead 4: Il destino di Bob Stookey e Rosita Espinosa (spoiler)

Ancora anticipazioni per la quarta stagione di The Walking Dead. La seconda parte, in onda dal 9 febbraio, approfondirà il ruolo di Bob Stookey ed introdurrà il personaggio di Rosita Espinosa. Scopri di più su melty.it.

Inutile negarlo, fin dalla conclusione del mid-season finale di The Walking Dead 4, la rete è in grande fermento per la ripresa prevista il 9 febbraio. L'episodio 9 della quarta stagione segnerà infatti un punto di svolta particolarmente importante per il gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes, ora costretto a dividersi a seguito dell'attacco alla prigione da parte del Governatore. Con la morte di Hershel - e dello stesso Philip Blake - il destino degli altri personaggi appare molto incerto e problematico. Se da una parte è venuta a mancare la figura più saggia della compagnia, dall'altra i nostri eroi saranno disseminati in piccoli gruppi in un mondo devastato dall'Apocalisse zombie, senza più un tetto sicuro sulla testa.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni, le trame dei prossimi episodi (spoiler)The Walking Dead 4: Episodio finale, ne parla Robert KirkmanThe Walking Dead 4: Lo spin-off sarà "completamente separato dalla serie"The Walking Dead 4: Theresa e i Cacciatori nella quarta stagione? (spoiler)

Non solo, i prossimi episodi di The Walking Dead 4 riserveranno molte sorprese anche per chi è affamato di nuovi personaggi. Il già familiare Bob Stookey (interpretato da Lawrence Gilliard Jr.) assumerà un ruolo di maggior rilievo nella seconda parte dello show, come dichiarato da Robert Kirkman in persona: "Bob è il fulcro di molte cose accadute all’inizio della stagione e il suo ruolo sarà di grande importanza. Avrete un quadro più ampio sul personaggio nei prossimi episodi dello show.”. Come se non bastasse, anche il gruppo di Cacciatori potrebbe fare la sua apparizione nella quarta stagione di The Walking Dead, così come la misteriosa Rosita Espinosa, tutti personaggi importati di peso dalle tavole a fumetti. "La introdurremo nello show in modo un po’ diverso rispetto al fumetto. Spingendoci più in profondità nella quarta stagione, inizierete a vedere alcuni suggerimenti su ciò che stiamo facendo e perché l’abbiamo introdotta", ha detto Kirkman. Non ci resta che pazientare ancora un mese per scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sceneggiatori di casa AMC.

Crediti foto/video: amc

The Walking Dead 4

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 7, nuovo promo ricco di spoiler

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!