La galassia melty
Edizione Italia
35919 giovani online


The Walking Dead 4: Episodio 10, Glenn e Maggie nel nuovo trailer

Dopo il grande ritorno con "After", The Walking Dead 4 mostra già alcune sequenze del prossimo episodio, il 10. Guarda il primo trailer di "Inmates" su melty.it, ma attenzione agli spoiler!

Dopo due lunghissimi mesi di attesa, il serial zombesco per eccellenza è finalmente tornato a regalarci terrore e affollate schiere di non-morti. Almeno negli Stati Uniti, in cui l'episodio 9 di The Walking Dead 4 - la recensione di 'After' è già pronta sulle pagine di melty.it - è andato in onda ieri sera, per poi arrivare anche da noi questa sera alle 22.45 su Fox Italia, completamente doppiato nella lingua di Dante. E se nella puntata più recente abbiamo assistito agli eventi immediatamente successivi alla distruzione della prigione e alla morte di Herhsel, con Rick, Carl e il passato di Michonne a farla da padrone, il trailer del prossimo episodio mette subito in chiaro una cosa: "nessuno è al sicuro".

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Episodio 9 stasera, il ritorno di Rick GrimesThe Walking Dead 4: Chi morirà nella quarta stagione? (spoiler)The Walking Dead 4: Episodio 9, spoiler e recensione di "After"

Come da tradizione, il finale dell'episodio 9 di The Walking Dead 4, in cui abbiamo scoperto che Michonne aveva un figlio prima dell'epidemia, ha regalato un primo video promo per la puntata successiva. 'Inmates', questo il nome dell'episodio 10, mostra, grazie ad un veloce montaggio di sequenze, quasi tutti gli altri sopravvissuti alle prese con un mondo devastato dall'Apocalisse zombie. Largo allora a Tyreese, occupato a badare a Lizzie e agli altri bambini del carcere, alla strana coppia composta da Daryl e Beth e, soprattutto, a Glenn e Maggie. Nei frame conclusivi vediamo infatti Glenn ferito e circondato da numerosi non-morti, mentre la sua compagna pare sola e in difficoltà. Riusciranno i due a ritrovarsi, o è vero che Glenn morirà nella quarta stagione di The Walking Dead come molti fan credono? Lo scopriremo domenica 16 febbraio sugli schermi di AMC.

Crediti foto/video: amc

The Walking Dead 4

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4^ stagione: Anticipazioni e trailer dell'episodio 7

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!