La galassia melty
Edizione Italia
28080 giovani online


The Walking Dead 4: Daryl, Carol e Beth, amori (im)possibili?

La quarta stagione di The Walking Dead, di nuovo in onda domenica 23 febbraio con l'episodio 11, delinea una probabile storia d'amore tra Daryl e Beth. Possibile? Carol come la prenderà? Parliamone su melty.it.

Una cosa è sicura, le storie d'amore non trovano poi molto spazio nel mondo devastato dall'epidemia zombie di Robert Kirkman. D'altronde The Walking Dead ci ha abituati ad improvvise morti dei principali personaggi, anche di quelli più amati dal pubblico, ed è più che comprensibile che gli stessi sopravvissuti, impegnati a sfuggire alla più tragica delle fini, non abbiano poi molto tempo per lanciarsi in appassionati - ed appassionanti - rapporti a due. Quelle poche relazioni a schermo sono però molto intense, amplificate da una condizione di desolante disagio in cui versa la Georgia descritta dagli sceneggiatori di AMC. Glenn e Maggie ne sono un esempio lampante, emblema di un amore puro e sincero in un ambiente in cui l'uomo pare aver perso se stesso ed aver abbandonato ogni genere di inibizione in nome della sopravvivenza. Un amore che è destinato a fronteggiare ogni giorno la morte e che, forse, è destinato a finire, almeno sentendo le voci di corridoio che vorrebbero Glenn morto nell'episodio finale del serial a tinte horror. Un destino, il loro, che più volte i fan hanno sognato seguissero anche due dei personaggi più popolari di The Walking Dead.

Parliamo di Daryl e Carol, tornata nell'episodio 10 di The Walking Dead 4, "Inmates", dopo essere stata esiliata dal gruppo per scelta di Rick. Dopo la morte di sua figlia Sophia (The Walking Dead 4: Da Hershel a Sophia, le morti più tragiche della serie), la donna si è avvicinata molto al più giovane dei fratelli Dixon, e molti hanno sperato che tra i due nascesse del tenero. Proprio quando le condizioni per una storia d'amore sembravano ideali - con la prigione come rifugio sicuro e un periodo di relativa calma per il gruppo - Carol e Daryl sono stati costretti a separarsi, senza un saluto, senza un bacio a suggellare la loro evidente attrazione. Senza contare che i tragici eventi del mid-season finale hanno stravolto ampiamente le carte in tavola. Ora Daryl è in compagnia della giovane Beth, "molto più forte che in passato" secondo le dichiarazioni dell'attrice Emily Kinney. La figlia minore del defunto Hershel potrebbe rubare il cuore del più temibile tra i cacciatori di zombie? Potrebbe, pur nelle difficoltà del mondo esterno, sostituire nel suo cuore quello che Carol rappresenta? Oppure l'unico amore possibile per Daryl è quello che lo lega alla sua balestra? Scopriremo la verità nelle prossime, attesissime, puntate di The Walking Dead.

The Walking Dead 4

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni, Glenn si vendicherà del Governatore?The Walking Dead 4: Anticipazioni 2° episodio, cos'è successo a Patrick?The Walking Dead 4: Glenn e Maggie, coppia anche nella vita reale?

1 commenti
  • ciaocomesto, 494 giorni fa
    penso che daryl è mio e basta
  • Altri commenti