La galassia melty
Edizione Italia
33696 giovani online


The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 15, due nuovi sneak peek per "Us"

Daryl, I Cacciatori, Tara e Abraham, tutti protagonisti dei nuovi sneak peek rilasciati da AMC. The Walking Dead 4 tornerà in onda domenica 23 marzo con l'episodio 15, "Us". Guarda i video inediti su melty.it.

Mentre i fan italiani si preparano al grande ritorno di The Walking Dead 4 con l'episodio 14, "The Grove", questa sera alle 22.45 su Fox - o almeno quelli che non seguono la programmazione americana del serial via streaming -, AMC è già laniciatissima verso l'ultima puntata che ci separa dal gran finale di questa stagione. L'emittente americana ha infatti rilasciato due nuovi sneak peek per "Us" con tanto di sinossi, che mettono in evidenza i temi portanti del prossimo appuntamento con i walker. "I sopravvissuti dovranno contare su violenza e fede", "La fede diviene un strumento di sopravvivenza per chi combatte per restare vivo" e "Per quanto violenti possano diventare i superstiti nel tentativo di restare in vita, vedremo che a volte è la fede il più forte strumento per sopravvivere".

Fede e violenza balleranno dunque la danza scatenata di questo 15esimo episodio di The Walking Dead 4. Il video promo mostrava già alcune sequenze con Abraham, Tara, il gruppo guidato da Joe e Daryl... Allo stesso modo i due nuovi filmati approfondiscono le vicende di questi personaggi. Nel primo sneak peek possiamo vedere Tara e Abraham parlare mentre montano la guardia notturna. L'uomo confessa di aver creduto che la ragazza seguisse Glenn per amore, ma poi si è reso conto che Tara fissava il seno di Rosita - la sexy Christian Serratos - a cena. E' cosa certa che il gruppetto abbia intenzione di dividersi: Abraham e i suoi proseguiranno per Washington mentre Glenn si recherà al Santuario? Nel secondo sneak peek la scena si sposta su Daryl e il minaccioso gruppo capeggiato dallo spavaldo Joe. In particolare "Mr Balestra" ha una discussione piuttosto accesa con uno dei cacciatori, che ha osato offendere Beth. Daryl è pronto ad estrarre il suo coltello... Come finirà? Lo scopriremo solo fra 6 giorni sugli schermi di AMC.

Sneak Peek #1
Sneak Peek #2
Crédit : amc

The Walking Dead 4

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 16, sneak peek e foto promo per la puntata finale!

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!