La galassia melty
Edizione Italia
19152 giovani online


The Walking Dead 3: Il trailer dell'episodio 9, che fine farà Daryl?

Dopo ma messa in onda dell'ottavo episodio della terza stagione di 'The Walking Dead 3', la AMC ha diffuso il trailer del nono episodio, in onda a febbraio 2013. Guarda il trailer su melty.it.

Dopo gli entusiasmanti sviluppi dell'episodio 8, il cui trailer è disponibile su melty.it,' The Walking Dead 3' ci dà appuntamento a febbraio 2013 per il nono episodio della terza stagione. Una pausa decisamente lunga da sopporatre per gli appassionati della serie, che per il momento si devono accontentare del trailer diffuso ieri dal canale americano AMC. L'ottavo episodio, 'Made to suffer', ci ha lasciati angosciati riguardo al destino di Daryl, che ha potuto ritrovare suo fratello Merle nella peggiore delle circostanze. I due infatti si sono ritrovati a Woodbury, proprio mentre la squadra di Rick tentava di liberare Glenn e Maggie, prigionieri del Governatore dall'episodio 7.

Dal trailer del nuovo episodio, possiamo ben sperare che il nostro arcere preferito sarà soccorso dai suoi compagni, che torneranno nell'inquietante città di Woodbury per sottrarlo alle grinfie di Merle e del Governatore. Ma Daryl non è l'unico personaggio del gruppo di Rick a essere bloccato a Woodbury: Andrea, vedendo i due fratelli Dixon affrontarsi nella sanguinaria arena della città, sta cominciando a comprendere quale sia la vera natura del Governatore. Riuscirà la bionda protagonista di 'The Walking Dead' a farsi riaccettare dal suo veccio gruppo di compagni?

The Walking Dead 3

Altri articoli su The Walking Dead 3The Walking Dead 3: I personaggi nei nuovi poster promo

1 commenti
  • Romolo, 1000 giorni fa
    Dobbiamo aspettare fino a febbraio? Sono matti!?
  • Altri commenti