1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


The Voice: Elhaida Dani stupisce Raffaella Carrà (video)

Elhaida Dani è una delle concorrenti della prima edizione di ‘The Voice of Italy’. Nella puntata andata in onda il 28 marzo, la ragazza ha stupito i giudici cantando “Mamma knows best” di Jessie J.

Si chiama Elhaida Dani, ha diciannove anni e potrebbe essere una delle promesse della prima edizione ‘The Voice of Italy’. Giovedì 28 marzo su Rai Due è andata in onda la quarta puntata del talent show con Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, e la giovane Elhaida è stata una vera sorpresa per i quattro giudici. Per la ‘blind audition”, l’audizione al buio, la ragazza si è esibita in un’energica interpretazione di “Mamma knows best”, hit della cantante soul-pop britannica Jessie J. La performance della giovane di Tirana ha lasciato letteralmente a bocca aperta i quattro giurati - in particolare Raffaella Carrà - e il pubblico ha mostrato di apprezzare applaudendo calorosamente l’esibizione.

Il talento canoro di Elhaida è palese, tanto più che a soli quindici anni la giovane ha già vinto l’edizione albanese di ‘Star Academy’ e dispone di una nutrita schiera di sostenitori nel suo Paese d’origine. Nonostante l’esperienza sul palco, Elhaida è apparsa molto emozionata a ‘The Voice of Italy’. Sarà anche la vicinanza con Raffaella Carrà, ma gli autori del talent show non sembrano poter rinunciare alle “carrambate” e in occasione dell’audizione hanno fatto intervenire la famiglia di Elhaida, che nonostante la commozione ha affrontato la sfida come una leonessa ed è entrata a far parte del team di Riccardo Cocciante. Ne sentiremo parlare ancora?

Leggi l'articolo su melty.it >>> The Voice: Piero Pelù a Linus: "anch'io ero un cantante impossibile"

Crediti foto/video: The Voice of Italy
The Voice

The Voice

Tweet
1 commento
Articolo precedenteThe Voice: 4^ puntata, la diretta streaming
Articolo seguenteThe Voice: Elhaida Dani, chi è l'asso nella manica di...