La galassia melty
Edizione Italia
54693 giovani online

The Voice 4: Angelina di Pechino Express è la nuova V-Reporter

Angelina | The Voice 4 2016
Ecrit par

Svelata l'identità della V-Reporter di The Voice of Italy 2016. Scalzata la brava Valentina Correani, arriva Angelina: la make-up artisti che abbiamo conosciuto grazie a Pechino Express. Leggi il rumor su melty.it.

Dopo il cambio in giuria, arriva anche il cambio nella conduzione della social room: salutata definitivamente la brava e spigliata Valentina Correani, arriverà negli studi di The Voice 2016 in qualità di V-Reporter Angelina (al secolo Alessandra Angeli) che tutti noi conosciamo per esser stata fra le concorrenti chiave del reality Pechino Express - edizione 2014. Ad annunciare la notizia è il sito web DavideMaggio.it. Un volto in più per il programma ma qualche puntata in meno per i Live Show: stando alle anticipazioni ufficiali fornite dallo show, infatti, la brava Angelina avrà meno puntate (rispetto all'anno scorso) per mostrare in video la sua sagacia nei confronti dei concorrenti, dei look adottati in studio dai coach e per leggere e rispondere ai tweet pubblicati dai telespettatori al'hashtag ufficiale #TVoI. Gli appuntamenti con i Live Show passano da cinque a quattro.

Nel cast risulta confermato Federico Russo, in qualità di conduttore e narratore; rinnovato invece il panel di giudici poltronati: dal ritorno in pompa magna di Raffaella Carrà, all'ingresso in studio di Dolcenera (impegnata nel frattempo anche con il Festival di Sanremo), il rapper Emis Killa e Max Pezzali. A proposito dei vip, vi segnaliamo che durante le Blind Audition sarà in studio anche Gigi D'Alessio. Vuoi conoscere altri spoiler sul programma? Continua a seguire melty.it!

Crediti: rai, Snapchat

2 commenti
  • guardate cosa fa questa bimba https://youtu.be/HvM R6dsamXA
  • Finalmente una bella notizia!

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali