La galassia melty
Edizione Italia
54360 giovani online


The Voice 2: Una Suora fra i concorrenti!

Federico Russo, conduttore di The Voice of Italy 2, ha svelato che fra i concorrenti delle Blind Audition troveremo una suora. Leggi di più su melty.it.

Mancano ormai poco meno di due giorni alla prima puntata della seconda stagione di The Voice of Italy: il talent show di Rai Due che vedrà nelle vesti di coach Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e J Ax. In attesa di vedere il programma in tv, sono moltissimi i rumor e le anticipazioni che circolano fra i fan del programma fra web e settimanali. Ad esempio, Valentina Correani è stata la protagonista di un video spoiler dove vengono elencati i primi tre talenti del Team Carrà e i primi quattro del Team Pelù (probabilmente, tutte scelte fatte nella prima puntata di Audizioni). Oltre a questo, Federico Russo ha anticipato una curiosità: fra i concorrenti intervenuti alle Blind Audition, troveremo una suora che porterà sul palco un brano ispirato al celebre cult Sister Act.

Questa suora cantante sarà la viralissima Suor Anna, già adocchiata dai nostri colleghi su meltybuzz? In attesa di sapere se è lei, nella stessa intervista rilasciata al settimanale Visto, Federico Russo ha sottolineato l'ottima preparazione canora dei provinati: "Il livello musicale di preparazione è davvero molto alto. Ho assistito a qualche provino e sono rimasto a bocca aperta. Ci sono 4 o 5 concorrenti che mi hanno colpito molto: oltre che cantanti sono anche dei personaggi incredibili. Personalità da vendere e grande carisma. Ne vedrete delle belle! ". L'appuntamento con The Voice of Italy 2 è per il prossimo mercoledì 12 marzo, in prima serata, su Rai Due.

The Voice 2

Altri articoli su The Voice 2The voice 2: J-Ax, Raffaella Carrà, Noemi e Pelù, le curiositàThe Voice 2: Noemi, ecco cosa vuole dal suo Team

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!