La galassia melty
Edizione Italia
20673 giovani online


The Voice 2: Suor Cristina raccomandata?

Suor Cristina non ha deciso di sua spontanea volontà di iscriversi a The Voice of Italy 2: la donna è stata spinta dagli autori stessi del talent show di Rai Due. Leggi di più su melty.it.

Suor Cristina ha conquistato tutto il mondo con la sua Blind Audition andata in onda nella seconda puntata di The Voice of Italy 2 ma, stando ad una recente scoperta, la sua partecipazione non sembra esser stata dettata proprio dal caso o dalla voglia della sorella di finire in tv. Questo è quanto emerge da recenti dichiarazioni rilasciate da Padre Raffaele Giacopuzzi (direttore di Good News Festival) che al portale web Aleteia ha dichiarato: "Suor Cristiana è a The Voice perché è stata la vincitrice di Good News Festival e per nessun altro motivo. Nel senso che io sono stato chiamato (dagli autori di The Voice of Italy, ndr.) e mi è stato proposto di chiamarla e di convincerla a iscriversi...".

Nell'intervista, Padre Raffaele assicura che Suor Cristina è riuscita comunque a superare la trafila di provini di selezione che spettano a tutti i papabili concorrenti prima del passaggio alle Blind Audition. L'uomo di Chiesa ha inoltre raccontato come ha convinto le Suore Orsoline della bontà del progetto: "La cosa bella è che le Orsoline gestendo questa accademia di artisti cristiani sono state fin dall’inizio propense anche se mi hanno chiesto: 'ma secondo te vale la pena? '. Io gli ho risposto 'vale la pena per vari motivi. Il primo è che non mandiamo una allo sbaraglio soltanto perché ha il velo ... ha studiato, ha fatto un’accademia di canto, sa il fatto suo. Inoltre ha avuto a che fare anche con gente che viene dal mondo dell’arte e dello spettacolo quindi sa in che ring si trova'". Insomma, se Suor Cristina ha avuto una "chiamata", questa è certamente la chiamata dagli autori di The Voice.

The Voice 2

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2: Suor Cristina e Dylan Magon in Semifinale (Team J-Ax)The Voice 2: Stefano Corona continua, Andrea Manchiero eliminato (Team Noemi)Il Segreto: Anticipazioni 3 aprile, Juan vuole uccidere Soledad!

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!