The Voice 2: Giuseppe Maggioni e Simone Di Benedetto, Tutte le Battle del Team Carrà!

Raffella Carrà - The Voice 2
Ecrit par

Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Simone Di Benedetto e Tommaso Pini sono i primi quattro concorrenti del Team Carrà che superano la fase delle Battle. Li rivedremo in gara ai KnockOut. Guarda i video su melty.it.

Si è conclusa questa sera (16 aprile) la prima delle due serate dedicate alle Battle di The Voice of Italy 2! Abbiamo assistito a ben sedici sfide, quattro per ogni singolo coach. Per il Team Carrà, abbiamo assistito ai seguenti scontri: Tommaso Pini vs Sara Gozzi e Marco Galeone; Valentina Sarto vs Simone Di Benedetto; Francesco Capriglione vs Giuseppe Maggioni; Federica Buda vs Francesca Romana D’Andrea. Andiamo ad analizzarli uno per uno...

Tommaso Pini vs Sara Gozzi e Marco Galeone - The Voice 2

I primi ad entrare in studio sono l’unica coppia sopravvissuta alle Blind Audition: Sara Gozzi e Marco Galeone. Lo sfidante ha lasciato la pescheria di famiglia per seguire la musica: da Firenze Tommaso Pini. La loro Battle è su un pezzo degli One Republic: "Counting Stars". Raffaella Carrà è pronta al giudizio: "Tommaso è una strana natura, parte dalla voce di uomo, arriva ad un falsetto incredibile e mi ha affascinata fin dalle Blind Audition, sono molto contenta perché sia Marco che Sara hanno fatto un ottimo lavoro… Porto avanti questo ragazzo dal berretto rosso". Tommaso Pini canterà anche ai Knockout.

Valentina Sarto vs Simone Di Benedetto - The Voice 2

Simone Di Benedetto e Valentina Sarto si sfidano cantando e ballando. Il pezzo della loro Battle è: “Sono bugiarda” di Caterina Caselli. Anche in questo caso, Raffaella Carrà esprime subito il suo giudizio: "Siete pronti tutti e due per il teatro musicale che in Italia sta prendendo piede, io sceglierò la persona che secondo me è più pronta, tu Valentina hai fatto passi da gigante ma non hai ancora attraversato la montagna, più pronto di te ho trovato Simone". Simone Di Benedetto passa il turno.

Francesco Capriglione vs Giuseppe Maggioni - The Voice 2

Giuseppe Maggioni, grande fan dei Queen e neo papà, sfida un cantante che con la voce è capace di passare da Mario Biondi ai Bee Gees, alias Francesco Capriglione. Il pezzo protagonista della sfida è “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith. In questo caso, Raffaella non vuole fare lunghi giri di parole e, con molta titubanza, annuncia che porta nella sua squadra Giuseppe Maggioni.

Federica Buda vs Francesca Romana D’Andrea - The Voice 2

Quarta ed ultima sfida per il team di Raffella Carrà. Sale sul ring di The Voice of Italy Francesca Romana D’Andrea. La sua avversaria è Federica Buda. Le due ragazze si esibiscono sulle note di "Tra te e il mare" di Laura Pausini. La coach sceglie la concorrente che le ha trasmesso di più: Federica Buda passa ai KnockOut.

Crediti: rai.tv, rai, the voice of italy facebook