3650giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


The Vampire Diaries Stagione 4: Video episodio 4, Stefan e Damon parlano di Connor

L’episodio 4 di The Vampire Diaries 4 andrà in onda giovedì su The CW. Si intitola “The Five”, e i vampiri di Mystic Falls cercano di capire la verità su Connor. Nel video del nuovo estratto, è a colloquio con Stefan e Damon.

Se avete visto in streaming o negli Stati Uniti l’episodio 3 della stagione 4 di The Vampire Diaries, saprete che Connor non è un cacciatore di vampiri come gli altri. Klaus lo considerà più utile da vivo che da morto. Perché? A quanto pare fa parte di una dinastia di cacciatori di vampiri: i Five. Dell’episodio 4 abbiamo visto il video del trailer con il Professor Shane, ma sappiamo che la famiglia dei vampiri originali ha già avuto a che fare con questo tipo di cacciatori e in particolare con un certo Alexander. Quest’ultimo avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella vita degli Originali, e in particolare in quella di Rebekah. Ne sapremo di più con la diffusione dell’episodio di giovedì 1° novembre, soprattutto quando Stefan chiederà lumi a Damon.

In un nuovo sneak peek inedito dell’episodio 4 della stagione 4 di The Vampire Diaries, assistiamo a una discussione tra Stefan e Damon. Quest’ultimo sembra felice che Connor sia morto nell’esplosione avvenuta all’ospedale e fruga tra le cose della vittima per saperne di più su di lui. Stefan sembra confuso di fronte alle azioni del fratello, ma riprenderà il controllo della situazione quando Damon accompagnerà Elena a una festa universitaria. Poi arriva la notizia: non ci sono resti umani in seguito all’esplosione, e che quindi Connor è rimasto in vita. Come sospettava Damon, il cacciatore ha qualcosa in più degli altri... Cosa pensate del nuovo estratto?

Tweet

Altre notizie su The Vampire Diaries Stagione 4

Altri articoli su The Vampire Diaries Stagione 4The Vampire Diaries 5: Quinta stagione confermataThe Vampire Diaries 4: The Originals, nuove foto promo

1 commenti