The Vampire Diaries: Kat Graham in ospedale per droga? La verità sull'incidente (FOTO)

L'attrice Kat Graham
Ecrit par

Una brutta disavventura quella capitata a Kat Graham: la star di The Vampire Diaries è stata trasportata in ospedale, e secondo alcune fonti sarebbe a causa di un brownie alla marijuana.

Sono da poco finite le riprese di The Vampire Diaries 8, ma le nostre star sono ancora sotto i riflettori ovviamente: una di queste è Kat Graham, l'amata strega Bonnie Bennett, che nel gran finale dello show ha avuto una performance davvero da urlo. Dopo l'ultimo episodio della serie televisiva, Kat Graham è tornata alla sua prima passione, la musica: non tutti sanno che l'attrice in primo luogo - proprio come Candice Accola - è una cantante e ha messo la sua bellissima voce al servizio di una buona causa. Kat Graham ha infatti cantato nell'ambito della campagna organizzata dall'American Civil Liberties Union (Aclu) in favore dei rifugiati e per l'apertura dei confini.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da molti siti, Kat Graham ha avuto una piccola disavventura: la star di The Vampire Diaries si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. Mentre si stava rilassando al Two Bunch Palms Resort & Spa, Kat ha iniziato a vomitare e ad avere delle allucinazioni: dopo essere quasi svenuta, è stata raggiunta dal personale medico che l'ha calmata e portata via con l'ambulanza. Secondo le prime indiscrezioni riportate dal sito Tmz, Kat Graham avrebbe mangiato un brownie alla cannabis, ed è quello che l'avrebbe fatta sentire male. Diversa la ricostruzione fornita da un portavoce dell'attrice, che ha dichiarato al sito E! News che Kat stava pranzando al Resort quando ha avuto una forte intossicazione (a causa forse della qualità scadente del cibo) e si sarebbe sentita male. "Kat non fa e non ha mai fatto uso di droghe", ha detto. L'incidente inoltre, risalirebbe allo scorso mese, prima della fine delle riprese di The Vampire Diaries.

Crediti: Archivi Web