The Vampire Diaries 8: Zach Roerig, "Non è escluso uno spin-off"

Matt Donovan, TVD
Ecrit par

Zach Roerig è l’attore che interpreta Matt Donovan in The Vampire Diaries 8, e ha rilasciato un’intervista parlando di un possibile spin-off

The Vampire Diaries 8 sta per concludersi e, dopo la bellissima sorpresa che Ian Somerhalder ha preparato per i fan di Damon Salvatore, nuove rivelazioni stanno arrivando sul gran finale. Innanzitutto Julie Plec ha deciso di fare le cose in grande per terminare l’avventura dei vampiri di Mystic Falls (un’idea che è stata ripresa anche dai produttori di Teen Wolf) e far tornare nell’ultimo episodio non solo Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert (qui il video in cui si sveglia dal sonno), ma anche tanti altri personaggi che ci avevano lasciati nelle passate stagioni di The Vampire Diaries. E sembra che le sorprese non finiscano proprio di arrivare questo periodo!

Zach Roerig è l’attore che interpreta Matt Donovan in The Vampire Diaries: fiero e fedele, è stato uno dei personaggi costanti di Mystic Falls. Zach ha rilasciato un’intervista al magazine TvLine dove ha parlato innanzitutto del fatto che avrà un ruolo più importante per il finale di stagione, e poi – udite, udite! – non ha escluso la possibilità che i produttori decidano di fare uno spin-off di The Vampire Diaries. “Mystic Falls vivrà per vedere un altro giorno, quindi non escludiamo uno spin-off. Matt sarà ancora lo sceriffo. E tutti vivranno felici e contenti”. Insomma, The Vampire Diaries potrebbe continuare anche nel futuro? Ovviamente non lo sappiamo ancora, ma sicuramente qualche episodio in più sarebbe gradito.

Crediti: Archivi Web