The Vampire Diaries 8: Una morte shock nel gran finale (SPOILER)

The Vampire Diaries
Ecrit par

Mancano poche puntate al gran finale di The Vampire Diaries 8 e iniziano a girare le prime anticipazioni shock: morirà uno dei personaggi principali!

Tenete pronti i fazzoletti per il gran finale di The Vampire Diaries 8, perché a quanto pare ci sarà davvero da piangere lacrime di dolore. I produttori della serie televisiva con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev hanno deciso di fare le cose in grande per salutare la loro creatura (anche se Zach Roerig ha parlato di un possibile spin-off) e hanno fatto in modo di riportare molti dei personaggi delle stagioni passate per il gran finale. Kai (Chris Wood) ha già fatto ritorno in The Vampire Diaries 8, e per l’ultima puntata, oltre all’amatissima Elena Gilbert, saranno presenti anche Jenna, Jeremy, Vicki, e molti altri. Se pensate però che le sorprese siano finite vi sbagliate di grosso.

Da alcune indiscrezioni relative allo show di The Vampire Diaries 8 traspare che nel gran finale dello show assisteremo a una morte devastante. Le anticipazioni sono state riportate dal magazine Entertainment Weekly, che ha avuto l’opportunità di essere presente sul set dell’ultima puntata. La giornalista che ha assistito alle riprese ha detto che la scena finale sarà quella di un funerale: Elena Gilbert dirà addio piangendo a qualcuno che ama profondamente, e sembra che chi ci lascerà sarà uno dei personaggi più amati di The Vampire Diaries. Chi sarà mai? Ovviamente tutti sperano che non si tratti né di Damon né di Stefan, ma si sa, a volte gli epiloghi alla Romeo e Giulietta piacciono da morire…

Crediti: Archivi Web