The Vampire Diaries 8: Damon Salvatore potrebbe morire prima del ritorno di Nina Dobrev

Damon Salvatore, The Vampire Diaries
Ecrit par

I fan dei Delena attendono il loro ritorno in The Vampire Diaries 8. Ma non è escluso che a Damon possa succedere qualcosa prima del ritorno di Nina Dobrev. Nel caso, i due non si incontrerebbero.

L’attesa per l’ottava stagione di The Vampire Diaries è sempre più insostenibile. Anche perché si tratta di un capitolo particolare, in cui Nina Dobrev e Ian Somerhalder potrebbero rivedersi (sempre che Nikki Reeed non condizioni lo script con la sua gelosia). Della reunion dei Delena (e dei Nian sul set) si parla dal momento in cui Julie Plec ha confermato un possibile ritorno della protagonista: si è discusso sulla possibilità che l’incontro Nina-Ian sia uno specchietto per le allodole e sul fatto che Ian Somerhalder sarebbe seccato al pensiero di rivedere la sua ex in un contesto lavorativo. In realtà, non abbiamo ancora informazioni precise (se non che l’ottava stagione sarà l’ultima per Kat Graham) e speriamo di scovare qualche anticipazione al Comic Con 2016. Ma un dubbio si fa strada tra i fan: e se Damon morisse prima di rivedere Elena? E se i Delena non si ritrovassero mai?

È noto ormai che Ian Somerhalder non è un grande fan dei Delena. E nessuno sa cosa ci aspetta nell’ottava stagione. Una cosa è certa: la vita di Elena è legata alla morte di Bonnie. È probabile che la strega si sacrifichi per la sua migliore amica ma non è da escludere che questo avvenga troppo tardi prima della reunion tra i due innamorati. Ian Somerhalder si è lasciato sfuggire alla Walker Stalker 2016 che l’ottava sarà l’ultima stagione sua e della serie (salvo poi ritrattare, smentito dalla Cw): si può pensare quindi che il vampiro, perennemente nei guai, possa andare incontro a un destino infausto prima di rivedere Elena, volgendo in tragedia il finale tanto atteso. E voi che dite, gli sceneggiatori potrebbero essere così sadici (o costretti a non far incontrare le due star tra cui, nonostante le dichiarazioni di Nina Dobrev, non corre affatto buon sangue?).

Crediti: web , Archivi Web


15 commenti