La galassia melty
Edizione Italia
14283 giovani online


The Vampire Diaries 5: Ian Somerhalder, anticipazioni su Damon ed Elena

L'episodio 11 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda il 23 gennaio: nell'attesa, ecco le anticipazioni su Damon e Elena direttamente da Ian Somerhalder. Ci aspettano parecchie sorprese sul nostro amato personaggio...leggi di più su melty.it.

The Vampire Diaries 5 sarà di ritorno tra poco meno di un mese, perciò melty.it, per ingannare l'attesa, vi aggiornerà su ogni novità della serie televisiva: Ian Somerhalder, dopo il servizio fotografico per Annex Man, si è confidato sugli sviluppi delle vicende di Mystic Falls, e in particolare sul suo personaggio, Damon Salvatore. L'attore ha dichiarato di essere onorato di far parte di un cast così entusiasmante, e sopratutto con "dei fan così coinvolti nell'intreccio. Quando si lancia un progetto, la sola cosa che si possa fare è sperare che duri nel tempo e faccia successo". Non c'è dubbio che, gran parte dei meriti, è da attribuire anche al suo ruolo.

Riguardo il proseguo di The Vampire Diaries 5, Ian Somerhalder ha dichiarato che, dopo 5 anni di riprese, la serie televisiva ha delle ottime basi: effettivamente gli intrighi di Mystic Falls permettono di "raccontare delle belle, grandi storie, un po' come al cinema". L'attore ha poi aggiunto che la relazione tra Damon ed Elena cambierà totalmente, e il vampiro tornerà ad essere tenebroso e molto sadico! A quanto pare "solo il tempo potrà dire se Damon ed Elena riusciranno a stare uno affianco all'altro", ma secondo Ian Somerhalder Damon dovrebbe uscire con qualcuno della sua età, ovvero di almeno 150 anni!

Crediti foto/video: Archivi web, The CW, Annex Man, melty.fr

The Vampire Diaries 5

Altri articoli su The Vampire Diaries 5The Vampire Diaries Stagione 5: Anticipazioni, Silas a Mystic FallsThe Vampire Diaries 5: Anticipazioni e intervista a Julie Plec

1 commenti