La galassia melty
Edizione Italia
15048 giovani online


The Vampire Diaries 4: Episodio 23, finale di stagione

Tra qualche ora andrà in onda su The CW l'ultimo episodio di The Vampire Diaries 4, "Graduation", e l'atmosfera è già carica di suspense: scopri le ultime novità della puntata su melty.it.

Stasera The CW promette di regalarci grandi emozioni con l'episodio 23 di The Vampire Diaries 4: il momento della consegna dei diplomi è arrivato, ma a Mystic Falls la suspense si respira per diversi motivi: inanzitutto, l'attesa cerimonia potrebbe essere portata alla rovina per colpa degli spiriti passati attraverso il velo, desiderosi di vendetta. In secondo luogo Bonnie probabilmente è morta, e dovrà riuscire a darne notizia anche ai suoi amici, prima di concludere l'incantesimo e rialzare il velo, che farà sparire nel nulla anche lei. Inoltre, in quest ultimo episodio, saranno presenti numerosi personaggi che nel corso della quarta stagione erano scomparsi: gli spiriti invaderanno Mystic Falls, e non perderanno l'occasione di essere tornati nel mondo dei vivi.

Damon affronterà uno dei suoi vecchi nemici, che metterà la sua vita in serio pericolo; Rebekah si troverà faccia a faccia con Alexander, il suo ex ragazzo defunto: Matt arriverà in suo aiuto, formando un'alleanza con la bella originale che porterà sicuramente ad un avvicinamento tra i due; Klaus invece, probabilmente avrà modo di raggiungere Caroline per la consegna dei diplomi: questo rappresenta un "arrivederci" un po' da parte di tutti gli Originali, visto che The CW ha confermato lo spin off "The Originals" per il rientro dalle vacanze estive. Mentre gli Originali diranno addio a Mystic Falls, Elena dovrà prendere una decisione tra Damon e Stefan, e affrontare Katherine in un confronto epico. "Graduation" si annuncia un episodio denso e carico di adrenalina: appuntamento su The CW tra poche ore.

Crediti foto/video: The CW

The Vampire Diaries Stagione 4

Altri articoli su The Vampire Diaries Stagione 4The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, intervista a Joseph MorganThe Vampire Diares 4: Ian Somerhalder, shooting per LifeStyle MirrorThe Vampire Diaries 4: "The Originals", le novità sul cast

1 commenti