2300giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


The Originals: Prima puntata, video del trailer

Con The Vampire Diaries 5, tra pochi giorni debutterà su The CW anche il tanto atteso spin off The Originals: scopri subito il video del trailer della prima puntata, "Always and Forever", su melty.it.

Il 3 ottobre The CW farà le cose in grande: il canale americano infatti, oltre alla prima puntata di The Vampire Diaries 5, rivelerà anche l'episodio di lancio di una nuova serie televisiva, nata dalle vicende di Mystic Falls e sviluppata a New Orleans. The Originals, spin off di The Vampire Diaries, ci farà scoprire nuovi e interessanti dettagli sulla storia della famiglia Mikaelson, la linea di sangue originaria da cui discendono tutti i vampiri esistenti. Klaus, Elijah e Rebekah si troveranno a formare, dopo tanto tempo, una vera famiglia, unita dalla brama di potere nella città che li ha ospitati durante i ruggenti anni '20.

In particolare, Klaus vuole conquistare il suo amato quartiere francese a New Orleans, ma il suo ex protetto Marcel, ormai sovrano della metropoli, in cui vige silenziosa una regola contro la stregoneria, non sarà affatto d'accordo. Nella prima puntata di The Originals, Marcel (Charles Michael Davis) affronterà Sophie Deveaux (Daniella Pineda): dopo aver assassinato freddamente la sorella Jane-Anne, che aveva utilizzato la magia, Marcel tenterà, sotto gli occhi di Elijah, di strappare delle informazioni alla strega sul ritorno di Klaus a New Orleans. Riuscirà Elijah a difendere il fratello e a proteggere Sophie?

Crediti foto/video: Youtube, Archivi web, The CW
Tweet

Altre notizie su The Originals

Altri articoli su The OriginalsThe Originals: Marcel, Rebekah e Klaus nell'episodio 8

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!