The Originals 4: Charles Davis parla di Marcel e svela alcune news

Marcel, The Originals
Ecrit par

Charles Davis interpreta Marcel in The Originals 4: l'attore ha svelato alcune curiosità della nuova stagione e anticipato alcune news dei prossimi episodi.

Marcel ha sempre tenuto molto a garantire la pace a New Orleans: dopo la cacciata dei Mikaelson alla fine della scorsa stagione di The Originals, il vampiro è riuscito a mantenere tutto tranquillo ed è riuscito nell'impresa di creare una convivenza pacifica con le streghe grazie all'accordo con Vincent. Marcel è sempre stato un personaggio difficile da interpretare, ma sicuramente semplice nelle sue rivendicazioni: ciò che ha sempre voluto nella sua vita era vivere in pace e riuscire ad amare Rebekah. Quest'ultima cosa è quasi impossibile, dato che deve vedersela con la folle gelosia di Klaus, ma almeno è riuscito a garantire una pace duratura a New Orleans, dove ha vissuto in relativa tranquillità prima del ritorno di Klaus.

Charles Davis ha rilasciato un'intervista a Tv Guide in cui ha raccontato alcune curiosità su The Originals 4 e su ciò che i fan dovranno aspettarsi nei prossimi episodi. E ci sarà anche l'introduzione di un nuovo personaggio! "Non vedo l'ora che i fan guardino l'episodio che ho diretto, il 7! Sono davvero eccitato perché è il mio debutto come regista in televisione. È davvero un bel episodio, vorrei dirvi di più. Succedono un sacco di cose e sarà introdotto un nuovo personaggio. Non vedo l'ora che tutti possono vedere anche gli episodi che hanno diretto gli altri attori. Joseph ha diretto l'episodio 4 e Daniel l'episodio 10. Sono eccitato che vedano gli episodi perché i produttori e la crew hanno fatto davvero un gran lavoro con questa stagione più corta".

Crediti: Archivi Web