Temptation Island: Terza puntata rinviata a venerdì 15 luglio, la reazione dei fan

Temptation Island, terza puntata rimandata a causa della tragedia in Puglia
Ecrit par

La terza puntata di Temptation Island 2016 è stata rimandata a venerdì 15 luglio a causa della tragedia avvenuta in Puglia, ecco la reazione in merito dei fan sui social.

Temptation Island, niente terza puntata, ecco la reazione dei fan! "Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda" è il messaggio apparso sulla pagina Facebook del reality dei sentimenti per spiegare la mancata messa in onda di stasera martedì 12 luglio, con ovvio riferimento al lutto per la tragedia avvenuta in Puglia in tarda mattinata; due treni si sono infatti scontrati tra Andria e Corato, con un bilancio provvisorio di venticinque morti e oltre cinquanta feriti. Una scelta, quella del rinvio, condivisibile e condivisa dalla redazione di melty, ma che sui social non trova tutti concordi.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, convivenza a Napoli?

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Indiana Santander, le FOTO sexy della bella tentatrice.

>>> Aggiornamento: la terza puntata di Temptation Island è stata ufficialmente rimandata a venerdì 15 luglio.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Quando andrà in onda la prossima puntata?

"Per quanto possa dispiacermi, non trovo sensata la cosa.. allora tutti i programmi non dovrebbero andare in onda... non è una diretta,ma un programma registrato..bha" è infatti il commento che ha ricevuto più 'like' al post dell'annuncio della mancata messa in onda, seguito da "Io sono d'accordo ma solo se fanno il Tg in prima serata, perché non mandare in onda un programma per trasmetterne un altro o un film non ha veramente senso". "Solo una cosa.. se io avessi perso un parente sul quel treno, ma sai quanto cavolo me ne poteva fregare che canale 5 non trasmetteva il programma o se lo trasmetteva ugualmente? Non è di certo un programma tv che fa andar meglio le cose!" e "Il dolore, il rispetto, l'umana pietas, dal punto di vista di un banale spettatore e non di una rete televisiva ( che sceglie sulla base di vari fattori ) non si manifestano col non guardare un programma frivolo" sono altri due punti di vista 'di successo' sul, purtroppo, discusso rinvio della terza puntata di Temptation Island 2016.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, FanPage


4 commenti