Temptation Island: Ludovica Valli, Diana Danilescu e Flavio Zerella parlano della puntata saltata

Temptation Island salta per rispetto alle vittime della Puglia
Ecrit par

La puntata del 12 luglio di Temptation Island non è andata in onda per rispetto alle vittime della Puglia. Una scelta che non ha trovato tutti d’accordo. Ma che è stata commentata da alcuni partecipanti.

Il 12 luglio l’attesa puntata di Temptation Island non è andata in onda per rispetto alle finora 27 vittime dell’incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato. Lo scontro tra i due treni ha lasciato sgomenta tutta Italia e, proprio per questo, l’emittente ha deciso di rimandare la puntata per manifestare il proprio cordoglio. I fan di Temptation Island hanno reagito male e adesso tutti si chiedono quando andrà in onda la nuova puntata. In questo contesto di polemiche e incertezze, alcuni protagonisti del reality hanno voluto dire la loro tramite i social. Su Instagram Filippo Bisciglia ha postato un messaggio istituzionale: “Per rispetto alle vittime del disastro ferroviario accaduto oggi in Puglia la puntata di Temptation Island non andrà in onda. Siamo tutti vicini ai familiari delle vittime, con la speranza che questi disastri non avvengano MAI PIU’”. Ma anche qualcuna tra le coppie e i tentatori ha espresso il proprio cordoglio.

“La puntata non andrà in onda per rispetto all’incidente in Puglia” ha scritto rapidamente Diana Danilescu su Facebook. Anche Flavio Zerella ha voluto esprimere solidarietà con l’immagine (su Instagram) del tacco dello stivale a lutto. La stessa cosa l’ha fatta la sua (ex?) ragazza Roberta Mercurio che sempre su Instagram ha commemorato il tragico evento: “Non ci sono parole. #RIP Puglia”. Anche Ludovica Valli, dalla sua pagina ufficiale, non solo ha ricordato il grave momento ma ha anche condiviso l’appello a reperire donatori di sangue per far fronte all’emergenza. Anche se qualcuno esprime la propria scontentezza per non aver visto i falò e le liti del reality. In un momento così drammatico, è difficile pensare ai tradimenti (veri o inventati) dell’isola delle tentazioni. E voi cosa pensate?

Crediti: Instagram, Archivio web