Temptation Island: Indiana Santander, le FOTO della tentatrice

Indiana Santander, bellissima single di Temptation Island
Ecrit par

Temptation Island, a tutta... Indiana Santander! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy della bella tentatrice, modella venezuelana e aspirante star del web.

Temptation Island, a tutta... Indiana Santander! Il rinvio della terza puntata del reality dei sentimenti a causa del tragico scontro tra due treni in Puglia di ieri martedì 12 luglio ha 'impedito' al pubblico di seguire le vicende di coppie, tentatori e tentatrici; tra queste ultime, una menzione particolare la merita Indiana Santander. La 26enne modella e ballerina venezuelana, ma ormai italiana d'adozione, è infatti uno dei volti più interessanti dell'edizione 2016 di Temptation Island, al punto da farci ritenere che non sarà l'ennesima 'meteora' tra le tante belle ragazze transitate negli ultimi anni attraverso il programma di Maria De Filippi.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Ludovica Valli, Diana Danilescu e Flavio Zerella parlano della puntata saltata.

Il passato di Indiana Santander è infatti composto di tante piccole apparizioni e produzioni, comunque di tutto rispetto. Dolce mamma ed eterna sognatrice, il sogno proibito (?) è Gabriel Garko - "vorrei trovarmelo davanti, magari in spiaggia, al resto penserei io!" - come le idee chiare, espresse attraverso l'agente Ugo Autuori: "Punto tutto su di me, voglio che la gente si stanchi a furia di vedermi. Voglio inoltre giocarmi le mie possibilità, imponendo il mio personaggio attraverso il web e i social". Su 'Solo per Bomber', non perdetevi allora le foto sexy di Indiana Santander, la bella single di Temptation Island!

>>> Seguite Indiana Santander, 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, Indiana Santander


4 commenti