La galassia melty
Edizione Italia
46530 giovani online

Teen Choice Awards 2014: Selena Gomez è la più sexy

Selena Gomez si è aggiudicata il premio Choice Famale Hottie; la più sexy, secondo i votanti. L’attrice e cantante, tra le lacrime, ha ringraziato i fan e la madre sul palco dei Teen Choice Awards 2014. Scopri di più su melty.it.

È salita sul palco dei Teen Choice Awards 2014 raggiante e sorridente come sempre appare e durante il discorso di ringraziamento si è lasciata andare alla commozione; ha ringraziato i fan, per la costanza con cui la seguono e la supportano giorno dopo giorno, e la mamma, sempre accanto a lei nei momenti di difficoltà e gioia. Selena Gomez, secondo i votanti degli Oscar degli adolescenti, è la donna più sexy dell’anno. L’attrice e cantante ha battuto Beyoncé, Ariana Grande, già trionfatrice della categoria migliore artista femminile in campo musicale, Rihanna, Bella Thorne e Kendall Jennner.

Nelle altre categorie, però, Selena Gomez ha visto sfumare la vittoria. Il miglior sorriso è andato a Harry Style, già trionfatore dei Teen Choice Awards 2014 insieme agli One Direction, mentre il Choice Instagrammer è andato a Miley Cyrus. La cantante non figurava, inoltre, nella cinquina come migliore artista donna in campo musicale, poi vinta da Ariana Grande, nella quale spiccavano Lorde, Miley Cyrus, Beyoncé, Taylor Swift e Katy Perry. Selena Gomez ha sfilato sul Blu Carpet dei Teen Choise Awards 2014 con giacca e pantaloni rigorosamente neri. Sempre bellissima ed elegante.

Teen Choice Awards 2014

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: One Direction, i più amati sono ancora loro

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali