La galassia melty
Edizione Italia
42453 giovani online

Teen Choice Awards 2014: Lucy Hale continua ad essere la più amata delle Liars

Ai TCA Pretty Little Liars si è portato a casa numerosi premi, e così è stato anche per Lucy Hale, ma perché tanto amore nei confronti di questa attrice?

Si sono conclusi i Teen Choice Awards, i premi televisivi americani votati esclusivamente dai teenager e Pretty Little Liars ha come ogni anno portato a casa numerosissimi premi. La serie tv dell’ Abc Family e prodotta da Marlene King si è aggiudicata il premio di miglior serie tv drama. Un po’ tutti i protagonisti della serie hanno ricevuto un riconoscimento: Ashley Benson e Tyler Blackburn per la categoria miglior star dell’estate, Sasha Pieters, Ian Harding, ma soprattutto Lucy Hale ha vinto per l’ennesimo anno il premio di Miglior Attrice in una serie drama. Già abbiamo parlato di quanto sia giusta o meno la vittoria di alcune serie e personaggi (come ad esempio per The Vampire Diaries), ma quello su cui vogliamo concentrarci ora è il cercare di capire il motivo per cui Lucy sia molto più amata rispetto alle altre colleghe.

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: Le pagelle della serataTeen Choice Awards 2014: Tutti i vincitoriIan Somerhalder e Nikki Reed: insieme ai Teen Choice Awards

Nella categoria Miglior Attrice, candidata con Lucy c’era anche Troian Bellisario aka Spencer Hastings che, come è accaduto nelle scorse edizioni del festival, è arrivata seconda all’amica. Perché rimaniamo un po’ sbalorditi? Perché in Italia la Liars più amata è senza dubbio Spencer, seguita da Hanna. Lucy Hale, interpretando Aria, non ha mai più di tanto coinvolto i fan del nostro paese, eppure in America la sua popolarità è alle stelle. Molto probabilmente il pubblico americano ha conosciuto Lucy Hale ancor prima di Pretty Little Liars per via dei suoi tanti film tv e della sua carriera da cantante, o forse la ritengono semplicemente più brava e simpatica. Voi che ne pensate?

Teen Choice Awards 2014

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Teen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder, Paul Wesley, Tyler Posey, i più sexy

1 commenti
  • Jules1251, 746 giorni fa
    Personalmente trovo il personaggio di Aria un po' insipido in sè e per se; mi spiego meglio, secondo me Aria funziona bene se presa in coppia con Ezra oppure con le altre, ma se considerata...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali