Taylow Swift, Bradley Cooper e Irina Shayk, Nicki Minaj: le nuove coppie 2015

Taylor Swift, Bradley Cooper e Nicki Minaj
Ecrit par

Il 2015 ha portato l'amore a numerosi personaggi dalla vita sentimentale tormentata: Taylor Swift seguita dal latin lover Bradley Cooper e la quasi sposa Nicki Minaj. Saranno quelli giusti?

In un 2015 che ha visto scoppiare numerose coppie celebri, ultimi in ordine cronologico Belen Rodriguez e Stefano De Martino, altri personaggi noti hanno invece ritrovato un equilibrio nelle loro vite private. Per un Andrew Garfield senza Emma Stone, c'è sempre un Bradley Cooper in love con Irina Shayk, celebre ex di Cristiano Ronaldo; per un Ben Affleck fresco di divorzio da Jennifer Gardner, c'è una Taylor Swift serena accanto al suo Calvin Harris. Ma andiamo per ordine. L'anno che è appena trascorso potrebbe davvero aver "sistemato" definitivamente la vita sentimentale tormentata dei personaggi appena citati; Taylor Swift, campionessa di vendite con l'album "1989", vero evento del 2015, sembra aver dimenticato la lista di ex famosi che da anni la tartassa, e con cui ha riempito dischi interi. Calvis è quello giusto, come dimostra la tranquillità con cui gestisce pubblicamente il nuovo amore.

Altra lista prestigiosa, quella di Bradley Cooper, probabilmente mai stato scapolo. Dopo il matrimonio durato pochi mesi con Jennifer Esposito e le storie con Renée Zellweger, Zoe Saldana e Suki Waterhouse, l'attore si è legato alla modella russa Irina Shayk. Belli come il sole, il loro legame potrebbe davvero essere quello definitivo. Poi è stata la volta di Nicki Minaj e Meek Mill, insieme dall'inizio dell'anno. La coppia, che avrebbe comprato casa qualche mese fa, starebbe a un passa dal matrimonio: sull'anulare della cantante, infatti, è spuntata un super anello tempestato di brillanti. Nessun dei diretti interessati ha mai confermato, ma neanche smentito, per cui il 2016 potrebbe davvero regalarci una Nicki Minaj con l'abito bianco. E chi saranno le coppie del prossimo anno?

Crediti: Youtube, web