La galassia melty
Edizione Italia
120231 giovani online

Taylor Swift vs Kanye West: Nuovo durissimo scontro su Twitter !

Kanye West e Taylor Swift
Ecrit par

Dopo la diffusione di una nuova canzone di Kanye West, in cui il rapper sostiene di essere andato a letto con Taylor Swift, la cantante ha reagito duramente: è guerra su Twitter.

Guerre stellari! Le due popstar probabilmente più potenti e importanti della musica mainstream contemporanea si stanno scontrando di nuovo. Kanye West e Taylor Swift si erano già affrontati negli anni passati, quando Kanye invase lo stage dei VMA 2009 sostenendo che la (al tempo) cantante folk non meritasse il premio. Il gelo era rimasto fino a quest'estate, quando Kanye e Taylor fecero la pace proprio durante i VMA 2015. Ora, tuttavia, lo scontro si è riacceso in modo ancora più virulento. Cosa è successo? Stanotte Kanye West ha presentato il suo nuovo attesissimo album "The Life of Pablo" al Madison Square Garden. Durante lo show Kanye ha trasmesso tutte le canzoni del disco, compresa "Famous", nella quale compare la seguente, scottante, frase: "I feel like me and Taylor might still have sex / Why? I made that bitch famous.” (Credo che io e Taylor dovremmo fare sesso di nuovo/perché? Perché l'ho resa famosa). Chiaramente, la risposta di Taylor non si è fatta aspettare.

La cantante ha recapitato a Entertainment Weekly un messaggio, in cui definisce il testo della canzone "fortemente misogino". Taylor avrebbe anche aggiunto che Kanye (di recente supportato da Katy Perry, nemica di Taylor, nella faida con Khalifa) le aveva chiesto il permesso di scrivere il brano e lei glielo aveva negato. Successivamente, il rapper ha reagito su Twitter, facendo una lista di commenti abbastanza duri contro Taylor Swift, sostenendo, tra le altre cose, che Taylor gli aveva dato il permesso di scrivere la canzone e che, alla fine, lui è un artista e quindi non si censurerà mai. Vediamo come proseguirà nele prossime ore.

taylor swift, kanye west, dissing, the life of pablo
La risposta di Kanye su Twitter
Crediti: web , Archivio web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali