La galassia melty
Edizione Italia
75951 giovani online

Taylor Swift sexy ai Brit Awards. Harry styles: "E' stata fantastica"

La reginetta della musica country Taylor Swift, si è esibita ieri sera 20 Febbraio in versione rock e sexy sul palco della 02 Arena in occasione dei Brit Awards 2013. L'ex Harry Styles non ha risparmiato i complimenti dalla platea.

Ieri sera si sono tenuti i Brit Awards, gli Oscar della musica inglese, i cui premi sono stati consegnati alla O2 Arena di Londra. Già da tempo il pubblico attendeva l'evento musicale, e a quanto pare non si avevano dubbi sul trionfo di Emeli Sandé, fenomeno dell’anno nel Regno Unito, che ha vinto nella categoria Miglior album con "Our version of events", il più venduto del 2012, e anche nella categoria Migliore artista femminile. Ben Howard ha invece portato a casa le statuette di Miglior artista maschile e Artista emergente dell’anno. Era prevedibile anche la vittoria di Adele con il migliore singolo per il brano "Skyfall", la colonna sonora di James Bond, così come quella dei One Direction nella categoria Global Success. Ma la vera sorpresa della serata, per stare in tema One Direction, è stata Taylor Swift, la star emergente del country nonchè ex di Harry Styles.

Taylor Swift, dopo il successo all'apertura dei Grammy Awards 2013, in cui è apparsa come visione angelica in bianco, stavolta ha sfoderato il suo lato oscuro da rocker, esibendosi con il singolo "I knew you were trouble". La cantante ha indossato una tutina molto sexy in raso e pizzo nero, lasciando tutti a bocca aperta. Ovviamente la performance non è passata inosservata all’ex Harry Styles, che si trovava seduto in platea. Inoltre sembra che la canzone sia stata scritta proprio per lui: la Swift, infatti, si ispira sempre alle sue storie di vita per comporre la sua musica. Ma, a prima vista, a tra i due non ci sarebbe alcun rancore, anzi, Harry Styles ha affermato senza problemi : " E' stata fantastica". Che il One Direction ci stia ripensando su? Dopotutto, pare che i ripensamenti, per Harry Styles, siano avvenuti anche nei confronti di Cara Delevingne, con cui pare volesse tentare un riavvicinamento. Ma una cosa è certa, la parte "bad girl" di Taylor Swift sarà difficile da rimuovere dalla mente.

Taylor Swift

4 commenti
  • CarolinaDiBiase, 1241 giorni fa
    CHE TROIA DI MERDA .
  • FeliceDesiderio, 1252 giorni fa
    Brava e molto carina
  • Bianca87, 1252 giorni fa
    Altro che Harry Styles, Taylor può conquistare chiunque con quello stacco di coscia! ^_^
  • Romolo, 1252 giorni fa
    Non male!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali