La galassia melty
Edizione Italia
93492 giovani online

Taylor Swift, Rihanna, Shailene Woodley: Top look di marzo

I migliori look del mese? I più semplici ma di classe, come nel caso dell'attrice di "Insurgent" Shailene Woodley, i più azzardati ma ben portati, come nel caso di Rihanna, o semplicemente i più stilosi, come nel caso di Taylor Swift.

Taylor Swift ha trionfato agli iHeartRadio Awards 2015 (scopri gli altri vincitori), ma non solo per i riconoscimenti strettamente musicali. Anche a chi non ha seguito la rassegna, che ha avuto per palco lo Shrine Auditorium di Los Angeles, non sono passate inosservate le immagini che vedono duettare la giovane cantante inglese con un’icona della musica come Madonna. E se durante l’esibizione con miss Ciccone entrambe erano in guepiere, per ritirare le diverse statuette Taylor Swift ha privilegiato la semplicità, senza rinunciare allo stile, con un abitino nero glitterato. Firmato Kaufmanfranco, la forza del vestito era nel taglio, scollato a formare una croce sull’esile corpo della popstar. I sandali geometrici abbinati erano invece griffati Tamara Mellon. Anche l’acconciatura è tutta da copiare: un bob a onde morbide color miele con frangettina.

Passiamo ad un’idea di moda molto più eccentrica quando parliamo di un’altra protagonista degli iHeartRadio Awards, Rihanna, che per l’occasione ha optato per un verde vivacissimo. A tal punto che sarebbe quasi immettibile se non fosse lei a portarlo. La cantante barbadorena ha abbinato un piccolissimo tubino nero a pelliccia, cuissardes acetati, collare e occhiali da sole verdi. Da replicare con cura. A proposito di tocchi di colore, dopo l’abito bomboniera dei Grammy Awards 2015, in questo mese Riri aveva giocato con i pastello per la presentazione di “Home", il cartone della Dreamworks nel quale doppia la protagonista. In quel caso Rihanna indossava uno spolverino rosa con applicazioni sul colletto mentre vestitino e decollété erano lilla. Un posto d’onore tra i top look di marzo lo merita sicuramente l’attrice Shailene Woodley, che si è distinta con abiti Ralph Lauren per le premiere di "Insurgent" (guarda foto e video), in bianco e oro con oblò sulla schiena per quella di Londra, in nero, scollato ma di classe, per quella di New York.

Tweet

Altre notizie su Top del mese

Altri articoli su Top del meseLady Gaga, Beyoncé, Nicki Minaj: Flop look di febbraio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali