La galassia melty
Edizione Italia
62865 giovani online

Taylor Swift: Dopo Katy Perry e Kim Kardashian anche lei avrà il suo videogioco

Taylor Swift, videogioco in uscita su iPhone e Android
Ecrit par

Il grande successo dei videogiochi mobile di Britney Spears, Katy Perry e Kim Kardashian ha spinto Glu Mobile a realizzarne uno anche per Taylor Swift, la "principessa del country".

Il mondo del pop strizza sempre di più l'occhio al magico universo dei videogiochi. Quelli dedicati ad un pubblico necessariamente "casual", intendiamoci, che trova la sua massima espressione sulle piattaforme mobile. Dopo il grande successo di vendite riscosso dai titoli dedicati a Britney Spears, Katy Perry (Katy Perry: Un videogioco "pop" dopo Kim Kardashian) e Kim Kardashian (lo scaricatissimo "Kim Kardashian: Hollywood"), Glu Mobile ha infatti deciso di lanciarsi nello sviluppo di un game pensato per la "principessa del country" - ora passata ad un genere assai più massivo -, Taylor Swift.

Taylor Swift, videogioco, Glu Mobile
Taylor Swift e Katy Perry conquistano il gaming

"Ci rendiamo conto che Taylor e la sua fan base mondiale si aspettano un nuovo e originale gioco mobile", ha dichiarato il CEO Glu Niccolò de Masi. "Glu è molto impegnata a progettare un’esperienza di gioco mai vista prima, che si basa sulla creatività unica di Taylor". Al momento non sono trapelati dettagli sui contenuti del videogioco dedicato alla Swift, ma continuate a seguire melty per tutti i possibili aggiornamenti futuri. Intanto ringraziamo i colleghi di VG247 per la segnalazione.

Crediti: Glu Mobile, Taylor Swift
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali