Taylor Swift distrugge Kanye West ai Grammys! (VIDEO)

Kanye West vs Taylor Swift (2009)
Ecrit par

La faida continua: Taylor Swift ha vinto il Grammy come miglior disco dell'anno e ha attaccato Kanye West, che l'aveva chiamata "b***h" nel nuovo disco. Guarda il video su melty!

La guerra continua! Lo scontro tra i due colossi del music businness americano contemporaneo non accenna a fermarsi, senza esclusione di colpi. Tutto cominciò nel 2009, quando Kanye West invase il palco dei VMA per annunciare ad una impaurita Taylor Swift che il premio da lei appena vinto lo meritava Beyoncé. Da quel giorno i rapporti tra i due rimasero tesi, fino a quando, durante i Video Music Awards del 2015, Kanye e Taylor decisero di sotterrare l'ascia di guerra e si scambiarono parole di miele. Purtroppo, tutto è crollato nuovamente in occasione della pubblicazione del nuovo disco di West, "The Life of Pablo", nel quale è presente una frase in cui il rapper fa riferimento alla cantante in un modo assai aggressivo: "Credo che io e Taylor dovremmo fare sesso di nuovo/perché? Perché ho reso famosa quella s****a/p*****a".Taylor Swift reagì subito duramente, definendo la frase misogina. Stanotte, durante la cerimonia dei Grammy, ha rincarato la dose, distruggendo Kanye West.

Questa la traduzione delle parole di Taylor Swift: "Essendo la prima donna a vincere il Grammy per il miglior album, voglio dire a tutte le giovani donne là fuori: ci sono persone che cercheranno sempre di sminuire il vostro successo e approfittare dei vostri successi, ma se vi concentrate solamente sul vostro lavoro senza farvi distrarre da queste persone, un giorno, quando realizzerete dove siete arrivate, vi renderete conto che è solo merito vostro e delle persone che vi hanno amato, e sarà la sensazione più bella del mondo." Insomma, una bella stoccata "politically correct" a Kanye West, che ha reagito su Twitter così.

Crediti: Youtube, Archivio web